|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Ebay: affare o bidone ?
-
03-11-2006, 09:55 #16
Io ho comprato ad Hong Kong delle Compact Flash e una memoria per PC da un rivenditore con feedback al 99,6% e 15000 vendite e mi sono trovato bene.
Prezzi quasi la metà, zero tasse e spese di spedizione paragonabili a quelle italiane e anche meno. Naturamente i tempi di consegna sono lunghi, tre settimane circa. Tra l'altro mi è capitato di contattarli e si sono sempre dimostrati cordiali e affidabili.
A queste condizioni si può fare. Ma quando il valore dell'acquisto sale e il venditore non offre garanzie più che sufficienti lascio stare anche se l'offerta è allettante.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
03-11-2006, 10:23 #17
Originariamente scritto da daniele82
Tutto dipende sempre dal venditore...
-
03-11-2006, 10:31 #18
Originariamente scritto da kaljeppo
Anche io ho comprato un sacco di cose costose (amplificatori, diffusori..) dalla Germania e da altri paesi del Nord Europa senza mai avere problemi.
-
03-11-2006, 10:34 #19
Originariamente scritto da fabio3
Ma oggi il venditore mi ha comunicato che il materiale è stato regolarmente spedito e si è scusato per l'equivoco.
Molto gentili e velocissimi a rispondere alle email.
-
03-11-2006, 10:49 #20
Anche io compro di tutto (e Vendo) su Ebay da circa 5-6 anni, MAI, dico MAI preso fregature, (centiniaia di acquisti a Honk Kong, Taiwan, Singapore, Giappone, USA, Europa in genere)
è CHIARO che se acquisti una Coppia di B&W 800 Nautilis a 240 € pagando con Western Union da un utente Cinese che ha anche 100 Feedback non riceverai mai nulla, ma se compri, un DVDO VP30 Nuovo (anzi, Con "confezione aperta" per problemi fiscali USA) a 1300 Dollari da un rivenditore USA che ha 12000 Feedback + e Paghi Con Paypal (che in certi casi ti tutela fino a 1000 Dollari) l'unico problema che potrai avere è che "scompare" il pacco (ma questo succede già in Italia, fidatevi, io sono Abbonato sia con TNT che con Bartolini per lavoro e ho visto cose "Che voi umani non potreste neanche immaginare")
Ma devi essere proprio sfigato.Ultima modifica di RickDeckard; 03-11-2006 alle 10:56
-
03-11-2006, 11:22 #21
Che poi alla fine è meglio comprare dall'oriente al di fuori di ebay.
Prendiamo l'esempio di ornec, si paga anticipatamente senza nessuna garanzia, eppure gli articoli arrivano con una puntualità tedesca!
Mah...