Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

ho capito
    grazie

Ciao io sarei interessato a:

FOCAL CHORUS 816 V torre

FOCAL CHORUS CC 800 V centrale

FOCAL CHORUS SR 800 V surround bipolare

Ovviamente prima di un'eventuale conferma vorrei sapere i prezzi e tempi di consegna.

Saluti

Mi aggiungo alla lista.

Interessato a 2 frontali 836V o 826V (a seconda del prezzo, ed in genere da tutte le condizioni di acquisto). Io sono di Roma

PS: Mi toccherà vendere le Klipsch mi sa!

Allora raga, sono stato questa mattina in entrambi i negozi, mi hanno assicurato che entro domani o al massimo venerdi' per uno, mi faranno sapere con esattezza.
    Il piu' grande dei 2 con mia grandissima sorpresa, vuoi per coincidenza, vuoi per reale interessamento al prodotto, ha iniziato la distribuzione effettiva, in casa avevano le 807, le 816, le 826......

spero che riescano a darmi un'ottimo sconto.....

ciao ciao

Aggiungo, dal vero sono proprio spettacolari, stupende, l'impressione avuta al top era giusta.............

arf arf arf
    ma le hai solo "viste" o anche ascoltate?!?!

Ragazzi, avendo a Roma prezzi tendenzialmente più abbordabili (da quel che ho potuto sentire telefonicamente), tenete in conto la possibilità di provare il cobuy da qui.
    potrei informarmi nei 2 negozi migliori e farvi sapere.
    Ultima modifica di David Aaronson; 15-11-2006 alle 17:06

suonano da paura............

o almeno io al tav me ne sono innamorato, stupende, erano amplificate audiolab........

la gente allibita, una volta saputo il prezzo..............

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ BumBum78 e David Aaronson

Avevo chiaramente avvertito all'inizio di questo co-buy (post n. 5) di attenersi a quanto stabilito nel regolamento per questa tipologia di discussioni, in particolare:
    7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata
    Quindi post sulla qualità, sul dove e come e considerazioni varie sono assolutamente fuori luogo.

Un giorno di sospensione ad entrambi.

Alla prossima violazione la discussione verrà chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono tornato dal girone dei dannati,

ho ricevuto ora la telefonata del negozio, questa sera devo passare a ritirare il preventivo, provvedero' ad inviare tramite m.p l'offerta ad ogni interessato....

saluti

interesse

Potrei essere interessato anche io per 2 casse da pavimento.

anche io a questo punto mi sento interessato bumbum
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    anche io a questo punto mi sento interessato bumbum
    bumbum forse a questo punto sarebbe meglio aggiornare la lista degli interessati, aggiungi anche andystereo per il centrale

Sarei anch'io interessato all'acquisto con riserva sul prezzo finale
    attendo mp

grazie e ciao
    Philips 9000s, Sony Vpl-HW 10, Sony PS 3, Hp m1280, Samsung 913n, XBox 360 + HD Dvd, Yamaha Az-1, Croft supermicro, Thorens td-166, Monrio cento, Pioneer pd-91, Esb 7-06, Wharfedale Moviestar 70+ 6.1, ScreenLine Amleto 96", Topfield tf-3000, Sony sinto rds, cavi Van den Hul.

Anch'io sono interessato, vorrei sapere prima il prezzo in m.p. dei diffusori, grazie.

sto dando una mano a bumbum78 a collezionare le offerte che stanno arrivando attualmente la lista degli interessati è:

1)bumbum78 (2x836v + centrale)
    2)emauriz (2x836v+ centrale+ 2x807v)
    3)spidertex (2x826v+ centrale)
    4)ZenoAv (2x826v+ centrale)
    5)Toni12 (2X816V+ centrale+ 2x SR800V surround)
    6)David Aaronson (2x836V oppure 2x826V)
    7) Emanuele (????)
    8)Restless Dreams (???)
    9) capirex (???)
    10)nikefabio (????)
    11)andystereo(solo centrale)
    12) tomyork (2x836V oppure 2x826V)
    13) Marco74 (????)

c'è qualcun'altro, ho dimenticato qualcuno?

mi raccomando rispondere solo per manifestare il proprio interesse o meno altrimenti scrivete in mp
    Ultima modifica di emauriz; 18-11-2006 alle 12:52

ci sono novità.....???? abbiamo qualche info sui prezzi..???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •