|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: I vs. dvd di riferimento
-
15-04-2003, 22:58 #16
Nero > Fight Club Se R1, From Hell
Colore > Monsters & C, MI2 (per motivi diversi)
Dettaglio > La Tigre e il Dragone
Profondita' > Isda SE
Scene in movimento > Star Wars Ep2
Isda non lo prendo in considerazione per i colori (anche se mi verrebbe fortemente di farlo) perche' con l'uso massiccio che hanno fatto del digital color grading (si chiama cosi'?) non penso sia il disco migliore per apprezzare un'immagine dai colori naturali.Ultima modifica di Cosmopavone; 15-04-2003 alle 23:07
-
16-04-2003, 00:35 #17
Nero > Blade 2, A.I. - Intelligenza artificiale
Colore > MI2 (scena del tango), American Beauty (le rose), Moulin Rouge
Dettaglio > I fiumi di porpora (scena iniziale), Il Gladiatore
Profondita' > Non mi sono mai posto il problema, nel senso che parecchi titoli mi danno la sensazione di profondità, senza trovarne uno in particolare.
Scene in movimento > Salvate il soldato Ryan, Black Hawk down, Il Gladiatore, Blade 2
-
17-04-2003, 18:16 #18
Per me, in ordine sparso, sono:
- Salvate il soldato Ryan;
- Il Gladiatore;
- Moulin Rouge.
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
17-04-2003, 20:47 #19
IMHO escludendo l'audio (Metropolis R1)
Direi ultimamente:
Blade 2, MIB 2 regione 1 neri e fluidita'
Monsters inc reg1, Toy story2 R1 saturazione colori, tridimensionalita' e chroma bug
Starwars ep II R2 scena palazzo consiglio Jedi e ufficio Palpatine, le pareti rosse sono la morte dei prj e degli HTPC mal tarati
MI2 R2 scena gia' citata dagli altri per vedere quanto dettaglio finisce nel nero
LOTR R2 extended le miniere e lo scontro tra Gandalf ed il mostro fiammeggiante.
Final Fantasy superbit R2 stesso motivo di MI2 nelle scene scure iniziali a New York.
Lilo & stitch R2 colori e profondita'.
2001 odissea nello spazio resa sui rossi (navicella sulla luna, e quadri comandi e tute varie).
Se me ne viene qualcun altro aggiungero' in edit.
Ovviamente vanno aggiunti i THX enhancer che stanno sui vari T1 e T2, Starwars Toystory Monsters & co etc. etc..BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD