|
|
Risultati da 31 a 45 di 46
Discussione: Appuntamento con Musical Cherubini e SIM2 a Roma
-
13-04-2003, 09:46 #31
se la fortuna mi assiste, forse ci arrivo nel primo pomeriggio...
chi ci racconta cosa ci aspetta a noi ritardatari??
Mi ha chiamato dall'Hotel Massimiliano(Snikt) e sentivo una cagnara incredibile, e pensare che credevo fosse una cosa raccolta
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-04-2003, 12:28 #32
Re: Ulteriori Info Parcheggio
adellechiaie ha scritto:
L'albergo ha un suo parcheggio sotterraneo, comodissimo, non conosco i prezzi che comunque dovrebbero essere nella norma.
Mi hanno fatto la ricevuta, ma gli ho lasciato 18 euro!!!Cordialità!
Marco Rosanova
-
13-04-2003, 12:54 #33
Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio
Marco Rosanova ha scritto:
Te li dico io i prezzi: 3 euro l'ora!!!
Mi hanno fatto la ricevuta, ma gli ho lasciato 18 eurocutPraticamente gli hai regalato un dvd!!
Li morta''!
Non ci pensare, va, rivedere e chiacchierare con tanti cari amici ti avrà sicuramente ripagato...
Ho sentito adesso Moghetto: mi ha detto che s'eravate tutti
Linomtaz, Peter, Magister Andrea(con la sua "lezione" che, MALEDIZIONE, è la terza occasione che me la perdo, Gianni Wurz, insomma, tutti quelli che avrei rivisto con piacere...
Ma adesso è il momento di stare vicino alla mia dolce metà...
Un lutto ha colpito la sua famiglia, e non me la sento di venirmene a ROma...
Alla prossima!!
un rammaricatisssssimo
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-04-2003, 13:00 #34
Advanced Member
Mi dispiace non poterci essere oggi.
Ieri sono dovuto andare via alle 12 proprio quando stavano arrivando tutti.
Confido in qualche anima buona che faccia un riassunto delle giornate in particolar modo della lezione di taratura.
Piango, sob.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
13-04-2003, 13:45 #35
Grazie !!
Voglio "esordire" con questo mio primo post sul forum AV, ringraziando tutti quelli presenti nel pomeriggio di ieri (12/04), dopo le 15.30, in particolar modo Andrea Manuti al quale sono stato quasi l'unico a rivolgere quesiti in "pubblico" (forse perche' ero l'unico ad avere dei dubbi...
), per farvi capire chi sono, sono Nicola quello che si era imbattuto nel confronto CRT > DLP, livello del nero e "naturalezza" del CRT vs DLP.
Vorrei anche ringraziare una persona con il quale non ho avuto modo di presentarmi al quale ho chiesto delle info sugli schermi, fisso a parete, a discesa e possibilita' di inclinare leggermente il CRT dal soffitto per avere la proiezione un po' piu' in basso.
Per finire, tra poco pubblichero' col benestare di Curt Palme, la traduzione in italiano di "CRT projector primer"
salve a tutti !Ultima modifica di charger2000; 13-04-2003 alle 16:49
-
13-04-2003, 13:54 #36
Ciao charger2000 e benvenuto
Io dovrei essere lì tra le 17 e le 18. Sono in partenza...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-04-2003, 16:51 #37
Ops, forse non mi sono spiegato, intendevo dire sabato 12/4
.
Comunque grazie del benvenuto !
-
13-04-2003, 18:58 #38
Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio
sasadf ha scritto:
Ma adesso è il momento di stare vicino alla mia dolce metà...
Un lutto ha colpito la sua famiglia, e non me la sento di venirmene a ROma...
Cordialità!
Marco Rosanova
-
13-04-2003, 22:39 #39
Re: Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio
Condoglianze ed un po' di coraggio per affrontare anche anche i momenti brutti, ma purtroppo inevitabili, della vita.
ci sarà occasione per incontrarci....
Emidio, invece, amichevolissimevolmente, ha allungato il suo tragitto di rientro ed è venuto a trovarmi....
come minimo gli dovevo un pensierino....
indovinate cosa?!?!
-
13-04-2003, 22:40 #40
Re: Re: Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio
sasadf ha scritto:
Emidio, invece, amichevolissimevolmente, ha allungato il suo tragitto di rientro ed è venuto a trovarmi....
sasadf
buonanotte a tutti!!!
ciao
-
14-04-2003, 10:23 #41
Member
Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio
Te li dico io i prezzi: 3 euro l'ora!!!
Mi hanno fatto la ricevuta, ma gli ho lasciato 18 euro!!!
Ho capito perche' eri cosi "irrequieto" durante la dimostrazione del Magister....
-
14-04-2003, 11:33 #42
Io ho fatto proprio una toccata e fuga Sabato con la mia ragazza. Mi ha fatto molto piacere rincotrare Daniele The Fly, Mogetto, Inner, Stefno ed incontrare anche se per pochissimo Lino. Sono invece rimasto un po deluso dalle dimostrazioni soprattutto quella col CRT in HDTV. Quando c'ero io aveva problemi (sembrava che non agganciasse bene il segnale e l'immagine mi pareva troppo morbida), per cui non mi sono levato lo sfizio di vedere L'HDTV perfettamente funzionante. Mentre con l'HT300Plus non stavano proiettando in HDTV quando l'ho visto io e ho solo potuto constatare che vedo l'arcobaleno (anche se poco) pure sul l'HT300 Plus. Mi spiace solo di non aver potuto spendere + tempo per analizzare meglio le macchine e parlottare con gli Avforumisti presenti.
-
14-04-2003, 12:20 #43
Re: Re: Re: Re: Re: Ulteriori Info Parcheggio
sasadf ha scritto:
come minimo gli dovevo un pensierino....
indovinate cosa?!?!
sasadf
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
14-04-2003, 12:42 #44
mattinata di sabato
ciao ragazzi,
volevo innanzitutto ringraziare Il Sig. Vizzini e il mitico Giacomini per la consueta gentilezza e disponibilita' che dimostrano in occasione di questi eventi.
purtroppo mi sono potuto fermare solo sabato mattina, ma ho cmq avuto l'occasione di rivedere Sergicchio e M.tonetti e di conoscere Ademars.
Non so' se per il pomeriggio sia rimasto qualcosa dell'ottimo buffet... ma penso di no... eh eh eh...
molte le macchine installate nelle due sale del jolly hotel:
diversi dlp, due bellissimi televisori a retroproiezione con all'interno il dlp HT300, un crt HD800 e un crt HD420.
tra i crt, l'HD800 tutto nero, con la base in legno e' veramente un bell'oggetto, complimenti ai designers della SIM2.
come purtroppo spesso succede, sia i vpr che i televisori non erano settati al massimo delle loro possibilita', ma data la "provvisorieta'" dell'installazione, i costi che un'operazione di questo tipo comporta (della sola durata di 2 giorni), penso non si potesse pretendere molto di piu'. peraltro spero che la gente avesse chiaro che dalle macchine esposte si potesse "spremere" molto di piu'.
immancabile, l'onnipresente bikini destination, ottimo supporto per promuovere l'hdtv... ormai diventato un filmato std per verificare la bonta' di un sistema piuttosto che di un altro, tanto fanno vedere sempre quello...
non sono potuto rimanere per l'incontro con Andrea Manuti, ma mi hanno detto che e' stato un successone... e non sarebbe potuto andare diversamente
al prossimo incontro
saluti a tutti
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
14-04-2003, 16:11 #45
Mi domando se Manuti sia riuscito a tarare quei due tritubo
(420 e 800) in dimostrazione, che non facevano onore alla categoria.
In occasione della visita erano inguardabili !
Ma forse erano volutamente starati per dar modo al Manuti di dar
prova della sua abilita' !
Peccato che mi sono perso la sessione del Manuti. Alla prossima.
Io e Sergicchio abbiamo solamente visto da lontano il mitico Linomatz.
L'ho riconosciuto mentre saliva sulla scala mobile della metro.
Troppo tardi. Peccato !
E' stato un piacere aver conosciuto Giacomini.
Per quanto riguarda l'HDTV ho solo notato parecchi microscatti che
mi hanno ricordato tanto l'HTPC ante reclock.
A beneficio di Ronf. Abbiamo tutti visto il soldato del Gladiatore.
Per completezza c'era anche un omino in jeans e telefonino.
Con notevole stupore da parte dei presenti, anche addetti del settore.
Un saluto a Giapao e Ademars.
Ciao
MASSIMO