|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Imballo CRT
-
08-04-2003, 23:32 #1
Imballo CRT
Visto la mia recente disgrazia,
volevo sapere se qualcuno ha la possibilità/capacità, con qualche programma di disegno di "buttare" giù un disegno su come dovrebbe essere imballato un proiettore, in modo (se necessario) di poterlo inviare via mail al venditore, per essere sicuri di intendersi, sapete comè, fra Inglese, Tedesco, etc.etc. tante volte un'immagine vale più di 1000 parole.
Chiaramente, sarebbero preferibili in ordine:
1) flight case
2)imballo rigido ancorato ad un bancale
3)imballo di cartone ancorato ad un bancale
Bisognerebbe far capire che, visto che il baricentro del PRJ è spostato in avanti per il peso delle lenti, andrebbe messo nel contenitore, non in centro, ma spostato nella parte posteriore, riempendo lo spazio davanti alle lenti con del materiale antiurto, fino ad impedire il movimento del PRJ all'interno della scatola.
La scatola, andrebbe poi fissata ad un palette di legno con base più larga, con funzione antiribaltamento, e per obbligarne la movimentazione con muletto (invece che a scarpate)
A grandi linee la mia idea è questa, se qualcuno riesce a trasformarla in un disegno penso possa essere d'aiuto a tutti ed evitare dispiaceri a molti.
ciao Aldo
-
10-04-2003, 12:35 #2
è un 'idea malsana o non interessa