Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquistare un lettore dvd "serio" o aspettare la diffusione dei blu ray e degli hdvd?

dunque...avendo da poco comprato uno sony bravia da 40 pollici ho deciso anche di cambiare il mio vecchio lettore dvd della sony da 100 euro che nn rende proprio benissimo su uno schermo piuttosto grande...

ora ho un dilemma....le opzioni sono 2:

1) comprare subito un bel lettore dvd da connettere alla tv via hdmi (e, dopo varie consultazioni, effettuate anche su questo forum, la mia scelta è caduta sul denon 2910)

2) attendere l'uscita dei lettori hdvd e blu ray e comprarne uno dei 2

attendo vostri spassionati consigli!!!!

è molto relativa la domanda...relativa *****:
    Se vuoi risparmiare...è consigliato un lettore dei nuovi supporti che sono ormai alle porte, visto come stanno andando le cose, la nascita di un unico lettore sia HdDvD che BluRay, saranno certamente compatibili anke con i normali dvd...in questo modo avrai i 3 lettori in uno...è un risparmio di spazio.

invece

Se vuoi il meglio e subito...sai gia cosa fare cmq il 2910 è un gran lettore non ti farà rimpiangere l'acquisto.

P.S. sono nei tuoi stessi panni...
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

Il mio consiglio (per quello che vale...) è di non spendere cifre importanti per l'acquisto di un DVD player "standard".
    Visto che possiedi un lettore economico, potresti secondo me trarre giovamento già con l'acquisto di un player dotato di uscita DVI o HDMI con upscaling, e che non costi molto (nella fascia dei 200/250 euro si trovano buone cose).

Ciao
    Massimiliano
    Ultima modifica di guest_4322; 30-08-2006 alle 08:29

mah...prima di avere un lettore multiformato BR/HD secondo me passerà un bel pò di mesi...quindi dipende dalla fretta che uno ha...
    per il 2910...se non hai problemi di budget allora aspetta i nuovi lettori denon che usciranno entro fine anno...
    saluti
    maurizio

Dubito sull'uscita di un lettore multiformato, se non sbaglio LG ci ha provato ed ha dovuto rinunciare.
    Al momento e per almeno un altro anno e mezzo (al prezzo del 2910), la soluzione migliore è l'htpc.
    Non ditemi che è difficile da configurare
    serve solo
    Media Player Classic e FFDShow
    tra l'altro sul forum ci sono delle ottime guide (passo-passo) di stealth82.

Citazione Originariamente scritto da paultec
    Dubito sull'uscita di un lettore multiformato.
    ...la speranza è l'ultima a morire...se avremo come vincitrice di questa "guerra dei supporti" sia il bluray che hddvd..il mercato cercarà il più possibile un lettore ke legga entrambi...e i produttori (non importa come) dovranno farlo ... e poi anche se ha fallito LG ha dato sempre il suo contributo...
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

sono anche io nei tuoi panni sebbene il mio attuale denon 2200 non sia malaccio.

Penso che prenderò il Denon 1930 (che dovrebbe uscire a breve) che ha connessione HDMI e chip Faroudja dal costo contenuto 300-350 Euro e attenderò l'uscita sul mercato di lettori BD o HD-DVD o all in one puntando sulla qualità migliore!

Ciao!
    F

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •