Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

URGENTISSIMO!!! (con mille scuse)

Scusandomi per no aver utilizzato il motore di ricerca del forum ma qui urge una rispota veloce e precisa.
    Vengo subito al punto.
    Avrei bisogno di sapere a che altezza da terra montare il motore del telo avvolgibile tenendo presente che proietterei con una base di circa 220 cm.
    Praticamente ho gli operai in casa che stanno aspettando per farmi la crena nel muro per portare il cavo della alimentazione del motore del telo con relativa cassetta per il ricevitore del telecomando.
    Io avrei pensato di farlo posizionare a 260 cm da terra tenendo presente che forse è meglio stare un po piu alti e magari svolgere un po di piu il telo che essere troppo bassi e non poter piu salire.

Secondo voi l'altezza va bene?

Dipende da come monti il proiettore e ovviamente dal proiettore (inclinazione lenti).
    Se lo tieni su un tavolino a terra sarà sicuramente diverso che se lo appendi al soffitto.
    E poi dipende molto anche dalle dimensioni del telo stesso.
    Con i muratori in casa io ci rifletterei con più calma....
    Ciao, Peter

allora il tempo stringe perche la casa deve essere pronta per maggio e i muri si devono pitturare tra poche settimane e il tmepo di fare asciugare il cemento della crena è di circa un paio di settimane.

allora il VPJ andra messo o su un tavolino o dietro il divano o al max su uno scafale (altezze relative 50 cm c.ca / 100 cm c.ca / 200 cm c.ca)

cmq indipendentemente che mi prenda un pnny 300 a tavolino o un z 90 piuttosto che uno screenplay 110 devo farepredsporre per un telo a motore che sia versatile per piuu di un tipo di projettore.
    ecco il perche della mia sprescia---

Installa il tutto a soffitto, telo e prj. Anche perche' in base al prj hai la lunghezza di focale diversa e la distanza di proiezione varia per avere la stessa dimensione di immagine.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

purtroppo a soffitto è l'unico posto dove la moglie no mi fa installare il PRJ

...'ste moji...

Vai nella stanza alla quale lei tiene di + e comincia (davanti a lei) a dire:
    questo non mi piace! (e lo butti a terra)
    questo quadro è brutto (e ci monti sopra)
    questa mensola è brutta (e la strappi dal muro...)

...poi vedi che cambia idea!
    Ultima modifica di Nautilu$; 09-04-2003 alle 15:33
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

heehehehe
    sarebbe divertente......
    peccato che non siamo ancora sposati ... se partiamo cosi .... stiamo freschi,,,
    ciancie a parte io devo far fare la crena
    260?
    aggiudicato si o no?

hehe!
    Dillo a me... mi sposo il 9 luglio e sono mesi che stiamo "lottando" per trovare tutti i compreomessi necessari!
    Calcola che sarò costretto ad avere la camera da letto ROSA CONFETTO per non farmi rompere le p@lle in salone, dove metterò tutto il mio impianto HT (prj al soffitto, 4 casse B&W su stand, centrale di lato che poi sposterei all'occorrenza sotto il telo, e soprattutto IL SUB B&W ASW-1000... sai quant'è grosso, vero??? )
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Ho lo stesso sub...

....quindi lo stesso problema.Io mi sposero' il 17 giugno, non ho la camera da letto rosa, ma sto incontrando moltissime difficolta' per linstallazione dell'intero impianto, che ne pensi se il sub lo piazzassi di fianco al divano?
    Per il resto ci sono delle KEF REFERENCE MODEL 3.2 DA 37 chili cada una, CENTRALE kEF C200 LUNGO 75CM, posteriori B&W 602, pre-processore MYRYAD MDP500, finale ROKSAN, dvd MUSICAL FIDELITY DVD1, HTPC.
    Come vedi sono bello incasinato, poi c'è anche l'incognita del risultato finale, visto che per ora non ho trattato acusticamente il salotto+cucina (70metri quadri)

ciao Marco

AZZ! 70mq salotto e cucina....

calcola che tutta la mia casa è solo 4mq + grande della tua...

Questo è il prezzo da pagare a Roma per avere un appartamento in una zona non oltre 4Km dal centro...
    (senza pagarla un capitale...)
    Calcola che già così sono sbattuto sui 280.000 euro... (compreso restauro TOTALE)

Per il sub... beh!... dovrai vedere tu, una volta posizionato il resto dell'arredamento!
    Vicino al divano comunque può essere utile anche come "tavolinetto" portabibite...
    ...magari spento...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •