|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sky in "English"
-
25-08-2006, 08:26 #1
Junior Member
Sky in "English"
qualcuno sa dirmi se e possibile abbonarsi alla piattaforma sky inglese?
al callcenter di sky le risposte vanno da forse a assolutamente no, dipende da chi risponde, io penso che comprando la scheda in vendita in inghilterra e infilandola nel decoder il problema e risolto, ma se esiste un esperto in materia che mi puo dare un consiglio...ampli NAD cd ROTEL vpr INFOCUS decoder HUMAX dvd PHILIPS(regalo suocera non sostituibile, sigh!!) frontali MAGNEPLANAR centrale LINN surround LINN subwoofer INFINITY + Apple Macintosh Ipod,Ibook G4, Imac G5,Powermac G4, Macmini G4
-
25-08-2006, 10:48 #2
Infatti basta comprare la scheda in Inghilterra.
Il punto è proprio questo, per acquistarla devi essere residente in Inghilterra.
Questo vale solitamente per tutte le emittenti via sat, per la questione dei diritti sulle trasmissioni, che vendono concessi e pagati in base al territorio su cui si trasmette.
Ad esempio, Sky inglese trasmetterà sicuramente le partite di quel campionato, però lo può fare solo er quel territorio, quindi l'abbonamento viene venduto solo a chi vi risiede.
Salvo errori od omissioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-08-2006, 10:59 #3
E per di piu', da quanto ne so
, mi risulterebbe che obbligatoriamente debba venire a casa del cliente un tecnico di Sky ad installare il decoder (e collegarlo al telefono...), altrimenti nada...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
25-08-2006, 12:44 #4
Senior Member
Originariamente scritto da eragon
Scusate l'O.T. ma se io non dispongo di linea telefonica non posso metterere il decoder di sky??? a che serve la linea telefonica????
-
25-08-2006, 13:57 #5
Originariamente scritto da fufa
Dalle condizioni di abbonamento a Sky:
Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Multivision. Il Servizio Multivision può essere richiesto solo con un abbonamento di durata annuale. Con il Servizio Multivision, corrispondendo il Canone di Attivazione Multivision ed il Canone di Abbonamento Multivision e previa richiesta di adesione, l’Abbonato potrà avere l’accesso ad una combinazione di Pacchetti uguale o inferiore a quella cui è già abbonato - purché gli stessi Pacchetti facciano parte del listino dell’offerta Multivision in vigore al momento della richiesta di adesione - ad eccezione dell’abbonamento al solo Pacchetto Base che non consente l’adesione al Servizio Multivision. Il Servizio Multivision è possibile fino ad massimo di 3 (tre) Decoder Opzionali installati nella medesima abitazione.
Tali Decoder, ciascuno indipendente dall’altro e ciascuno con propria Smart Card:
(i) potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente nella medesima abitazione all’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o a quello eventualmente in seguito comunicato ai sensi del precedente art. 5.1 lett. b;
(ii) dovranno essere sempre connessi alla stessa utenza telefonica attiva comunicata all’atto della richiesta di adesione al Servizio Multivision e predisposta in modo da consentire a SKY, in qualsiasi momento, il riconoscimento dell’identificativo del numero chiamante. Tale condizione è da ritenersi essenziale ed indispensabile per l’adesione al Servizio Multivision il quale, in mancanza, non potrà essere richiesto né fornito da SKY. La connessione del secondo (e dei successivi) Decoder/s all’utenza telefonica potrà essere effettuata connettendo direttamente il/i Decoder/s alla rete telefonica o utilizzando il Dect.
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
26-08-2006, 22:51 #6
Junior Member
da quanto ne so io dovresti abbonarti in inghilterra e portare qua decoder+carta
poi anche la parabola va puntata verso un altro satellite(non hotbird, mi pare astra)
L'ideale sarebbe avere un amico in inghilterra che si abbona e ti manda il tutto