|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HDMI --> CRT generazioni compatibili?
-
24-08-2006, 14:55 #1
HDMI --> CRT generazioni compatibili?
Salve a tutti.
io provengo dall'informatica dove ho una buona conoscenza, sia di componenti che in generale.
Questo fantastico mondo sia del sonoro che del Video alta fedeltà
per me era solo una pura utopia fino a poco tempo fa.
da 3/4 anni a questa parte specie con l'acquisto di DVD la mia esigenza di andare verso il perfezionismo
si è sempre più elevata.
A farla breve premetto che non ho trovato argomenti correlati (ho cercato sono stato per anni amministratore
di un forum di discreto successo e conosco la netiquette) io Ho intenzione di iniziare a spendere
degli euro in prodotti che siano di alta qualità.
Certo purtroppo dovrò fare a pezzi come molti immagino perchè non appartengo alla schiera di chi ha
quattrini da buttare, ma nemmeno a quelli che esagerano nel metterli via, si vive una volta sola
Ho una TV Sony Wide 32 della quale, credetemi sono molto fiero (scrivo dal lavoro se serve posterò il modello)
e non vorrei cambiarla per ore per prendere una tecnologia (HDMI) recente.
Al contrario però dato l'ingente costo di tutti i materiali vorrei prendere in alta definizione
almeno l'amplificatore non nego mi piacerebbe (anzi bramo) o un Denon (AVR-3806 o AVR-4306) o
i modelli corrispondenti Yamaha.
Il mio problema è: esiste uno switch o qualche altro modo che mi pemetterà di vedere dalle uscite HDMI?
dovrò per forza anche cambiare lettore DVD?
Scusate lo so è banale per voi ma fate una ricerca in rete e vedrete che non trovi granchè sull'argomento.
E' compatibile la vecchia con la nuova tecnologia?
siate pazienti grazie.Ultima modifica di SenPai; 24-08-2006 alle 15:20
Appassionato, al momento privo di un impianto come dio comanda.
Sono qui per informarmi e scoprire questo fantastico mondoprima di acquistare il mio primo HT
-
25-08-2006, 12:29 #2
salve a tutti. ho visto discreti ingressi ma nessuna risposta.
immaginavo fosse troppo entry level come questione, ma credevo e confido ancora in base a quanto ho letto nel forum che molti di voi fossero disponibili
a scambi che oserei definire culturaliAppassionato, al momento privo di un impianto come dio comanda.
Sono qui per informarmi e scoprire questo fantastico mondoprima di acquistare il mio primo HT