Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cento (Ferrara)
    Messaggi
    1.034

    Volume audio pubblicità


    Finalmente qualcosa pare si stia muovendo a livello governativo nei riguardi della odiosa quanto illegale abitudine di alzare il volume audio durante gli spot pubblicitari, che costringe ogni volta ad intervenire sul controllo del volume !
    Continuiamo comunque a inviare le nostre lamentele, anche riguardo la eccessiva quantità su Sky : chissà che qualcosa si riesca ad ottenere !

    Saluti

    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322
    Per le quantita' c'e' poco da fare,mediaset e rai(TV DI STATO) e' da molto che hanno superato i tetti a loro consentiti ovviamente ignorati con conseguenti multe ovviamente ignorate con proteste degli abbonati (quelli in prima fila) ovviamente ignorate.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164
    Altroconsumo effettua un monitoraggio continuo delle principali reti, il resoconto di sei mesi di attività mostra un solo sforamento giornaliero per Rai1 mentre Rai2, Rai3 e La7 sono risultate in regola. Lo sforamento dei tetti è invece continuo e massiccio sulle reti Mediaset (68 violazioni complessive!). "Ipotizzando che le violazioni siano costanti nel corso dell’anno, possiamo dedurre che gli introiti potenziali di Publitalia, garantiti solo dagli sforamenti dei tetti pubblicitari, equivalgano a circa 50 milioni di euro l’anno" (tratto dal sito di Altroconsumo).
    E' importante anche sottolineare che il monitoraggio è stato effettuato sulla base della legge Gasparri che per il calcolo del tetto degli spot non include televendite e telepromozioni, altrimenti....

    Non sono però sicuro che ci siano o ci siano state importanti multe per questo comportamento, Altroconsumo rimprovera sempre l'authority di non muovere un dito sull'argomento.

    Ciao, Marcello.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    322

    Bravo Toro Seduto che citi la fonte,io la mia purtroppo non la ricordo anche perche' e' una notizia che lessi parecchio tempo fa',meno male che la rai si e' messa in regola so per certo pero' che anche loro ci davano dentro di brutto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •