Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mio figlio sta andando in America

...che mi faccio riportare?

Pensavo ad un bel film HD DVD, magari con audio in Italiano, da tenere in attesa che arrivino anche da noi sti benedetti lettori HD: che ne dite?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Per me fagli prendere un bel preampli di fascia alta...

Digli di portarmi un bel retroproiettore TV da 100"

@lello.. correggi la firma... Theatertek

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    @lello.. correggi la firma... Theatertek
    ..azz.

che figura, provvedo subito.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

iaiopasq Guest
    ..io tutto quello che sono riuscito a comprare è il fonometro radioshak...
    Cavi Belkin li vendono anche dal lattaio...poi ho anche visto che i prezzi non sono un granchè convenienti se pensi che hai il rischio dogana e non uno straccio di garanzia...
    Oltretutto io ho postato la stessa domanda e a me non avete consigliato niente di fico, quindi se tirate fuori qualcosa di gustoso adesso che sono tornato non vi parlo più ECCO

L'unica è girare per negozi e guardare tutto, qualcosa di interessante salterà fuori...

Chiedigli se lo puoi accompagnare

Ciao
    Mimmo

iaiopasq Guest
    Cos'è successo?!?!
    Ultima modifica di iaiopasq; 21-06-2006 alle 21:28

iaiopasq Guest
    ...'stardi

magari, mi son divertito un sacco...
    anche se Spokane non è proprio DisneyWorld è stata una grande esperienza non solo lavorativa...
    diciamocelo, la miglior cosa da comprare negli States è una "38oz hand carved prime steak"...una grande esperienza americana

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Chiedigli se lo puoi accompagnare

Ciao
    Mimmo

Eh già!

Gliel'ho detto, ma ha risposto che preferisce essere accompagnato dalla mia carta di credito

P.S. Gli ho detto di riportami la scheda audio X-Plosion visto che da noi non si trova

Il pargolo è tornato e la schedozza pure. Appena posso la monto e...aggiorno la firma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •