|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Cavi di segnale audio/video. Come scegliere.
-
09-04-2003, 14:37 #16
Re: Cavi audio digitale/analogico
amedan66 ha scritto:
Ataru,
grazie, sei stato ........illuminante
Ciao.
Amedeo.
P.S. Ero stato tratto in inganno dallo schema esemplificativo dell'A&DT, effettivamente fuorviante.
Mi domando il motivo che spinge un produttore del calibro della Belden, a pubblicare un tale schema oltremodo succinto quando producono centinaia di cavi per l'utilizzo più vario
Comunque lo schema non e' male per nulla e tutto sommato non dice cose errate, ma le presenta in una maniera un po' troppo praticona, tipica dell'elettricista medio e non dell'elettricista audio-videofilo
In realta' cose che a noi sembrano delle cagate immani, agli occhi degli umani sembrano solo esagerazioni inutili
poi per verificare basta fare parecchie prove, che e' sempre la soluzione miglioreBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
09-04-2003, 18:22 #17
ataru è un po' che non ti si sente. Ottima spiegazione. Sono d'accordo a trovare il cavo giusto per ogni connessione. Io comunque non ho mai comprato un cavo senza prima provarlo.
-
09-04-2003, 23:02 #18Mirko ha scritto:
ataru è un po' che non ti si sente. Ottima spiegazione. Sono d'accordo a trovare il cavo giusto per ogni connessione. Io comunque non ho mai comprato un cavo senza prima provarlo.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD