Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.759

    Lo riparo o lo butto?


    Ciao a tutti,
    dopo 12 anni di onorato servizio, il laser del mio lettore Pioneer PD-M 700 ha ceduto e non so se ripararlo (costa 120 Euro) o buttare tutto. Il problema e' che il lettore dvd e' un supereconomico che monta una meccanica da pc, quindi non posso sentire i cd con le simpatiche protezioni

    Che faccio?
    Ha senso spendere 120 Euro per un lettore di 12 anni (che costava piu' di 1 milione)?

    Sono proprio indeciso
    Ciao
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.759

    Ho scritto male

    Il lettore morto e' il lettore cd, adesso sto usando il lettore dvd per tutto.

    Marco

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    al sole del Salento
    Messaggi
    438
    Secondo me dovresti fare una cosa, ascoltare un cd player di ultima generazione da 120-150 €; se questo ha un suono che ti sembra di qualità paragonabile al vecchio Pioneer allora è giunto il momento di sostituire il lettore, in caso contrario ripari il dodicenne!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795

    Cambialo


    I lettori cd negli ultimi anni hanno fatto passi enormi, dal punto di vista della qualità sonora, magari ad un confronto con lettori cd, intorno ai 200€ di nuova generazione, può tranquillamente reggere il confronto, ma se sali di categoria, no di sicuro, ma non credo che ti voglia accontentare di un cd economico, altrimenti ascolteresti con il dvd.

    Anch'io avevo un lettore cd, della Technics, che costava intorno al milione, ma l'ho cambiato con uno più moderno e la differenza è abissale.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •