Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

scusate ragazzi, io non ho aderito (con dispiacere) alla promozione e non conosco il regolamento, ma non capisco questo accanimento verso mw, non avete chiesto info. precise sulla promozione prima dell'aquisto? non pensavate mica di aquistare 2000e di plasma e avere un rimborso di 2000e in contanti?
    personalmente avrei accettato qualsiasi metodo di rimborso (forse sarei stato titubante sui buoni non cumulabili).
    in ogni caso mi accontenterei di pagare ad es. un dvd recorder 300e anziche 400e, una xbox 200e anzichè 300e. o rimetterci 1e del buono su 10 dvd da 9,90.
    questo è un mio parere, non intendo attaccare nessuno ne polemizzare

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Stai usando dei termini piuttosto pesanti.
    Forse è il caso che tu riveda con calma quanto hai scritto.
    Sappi che se qualcuno dovesse sentirsi danneggiato dalle tue affermazioni l'admin sarebbe costretto a fornire i tuoi dati.
    Paolo
    Pesanti? Forse o forse no ma cmq di una cosa hai ragione che prima di esprimere una sentenza bisognerebbe vedere bene quello che sarà.
    Ma del resto questo regolamento non so quanti di noi lo hanno letto e cmq non è che questo può cambiare totalmente ciò che loro hanno pubblicizzato e che ci ha portato ad acquistare da loro.
    Se facessero semplicemente quello che hanno dichiarato, ovvero, vince l'italia vinci il tv acquistato,niente da dire.
    Ma se l'Italia vince, qualsiasi altra soluzione diversa da vincere il tv, tv che mi ha permesso di partecipare al concorso,di fatto non sarebbe più quello che stato dichiarato. Se poi i buoni fossero cumulabili, ok in parte potrebbe andarmi bene ma cmq con sta storia dei 100 €. per buono e tutto il resto, vengono poste delle condizioni che in parte cambiano le carte in tavola.
    Ultima modifica di alcet; 06-07-2006 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da topper
    Mi pare sostanzilmente corretto però ti faccio notare che la promozione mediaworld non ti da soldini ma buoni acquisto a cui per tante ragioni mi pare corretto assegnare un "valore soggettivo" inferiore al nominale.

Se poi guardi l'intera operazione avresti pagato 3000 + 1035 = 4035 con vincita sicura (volendo trascurare quanto ho detto sopra) di 1965. Che è comunque diverso da avere il televisore "regalato" da mediaworld.
    o poffarbacco! avevo cannato i conti! pensavo che la vincita fosse da sommare alla puntata e che quindi i 1035 euro dell'esempio venissero sommati ai 1965 di vincita! meno male che ho postato la mia idea... mi sa che è veramente una cacata! tutt'al più può servire a ridurre i rischi, ma non certo ad azzerarli, quindi mi sa che non ha nessun senso!!!!
    va beh, adesso rientro nel mio scaramantico silenzio... ci si vede domenica notte... per ora grazie delle dritte!

Ma...

...tra le altre cose, il Gruppo Mediamarkt , a cui appartengono MediaWorld e Saturn... non è tedesco??

Bella cosa...perdere in semifinale con L'Italia e ....

Forza crucchi!!
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Vista la nota promozione ................................
    Non so a quanto possa ammontare il fatturato per il periodo,quello che e' certo e' che sara' una bella tegola sui bilanci anche per loro.

..............................
    Tranquillo che non è una tegola sui loro bilanci, da quanto mi risulta la promozione è stata fatta in tutti i punti vendita d'Europa, x cui fai una botta di conti di quanto hanno intascato di "maggiore" vendita solo x il periodo della promozione, che altrimenti non avrebbero intascato.
    Beh credo che abbiano un bel rientro, soprattutto di soldi, perchè comunque i buoni li rispendi da loro :-).

Bye.
    Ultima modifica di lupetto65; 06-07-2006 alle 15:42

resta comunque il fatto che

a mio modesto parere la pubblicità era tendenzialmente ingannevole perchè era "esagerata" rispetto al reale contenuto del beneficio.

Comunque se è vero quanto afferma Locutus
    Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    da quanto mi risulta la promozione è stata fatta in tutti i punti vendita d'Europa,
    Bye.
    sarei curioso di sapere se anche negli altri paesi Europei il messaggio pubblicitario era esattamente lo stesso, cioè formulato nello stesso modo, o se invece sono stati più "abbottonati" che in Italia, dove le Autorità di controllo (vedi Garante della Pubblicità) latitano e l' Adusbef ... pure...
    pierino46

rettifico

Ho quotato Lupetto65 e non Locutus

...sorry....
    pierino46

Citazione Originariamente scritto da alcet
    Da quello che ho capito i buoni da 100 € non sarebbero cumulabili e per questo a me sembra una mezza [cut]...
    Citazione Originariamente scritto da alcet
    ...questo regolamento non so quanti di noi lo hanno letto e cmq non è che questo può cambiare totalmente ciò che loro hanno pubblicizzato e che ci ha portato ad acquistare da loro...
    La truffa è un realto penale. Come la diffamazione.

Redazione, aministratore e moderatori si dissociano completamente da quello che ha affermato l'utente alcet che viene comunque sospeso fino a quando, dopo aver letto con più attenzione il regolamento che ha accettato all'atto dell'iscrizione, comunicherà con il sottoscritto in via strettamente privata per risolvere la situazione.

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 06-07-2006 alle 23:35

Io non ho partecipato alla promozione, ma 2000 euro in dvd, anche a ritirarne 10 al giorno, non mi farebbero schifo. Anzi.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII!

Mediaworld adesso paga.

Aleoohhhh
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Il primo settembre siamo lì!!!!
    Mediaworld... ASPETTACI!!!!

PS ma perchè non ho comprato il PANA PV500 ???
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Aggiungo...
    Ooooh Oh Oh Oh Oh Ooooh Oh
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

EVVAI EVVAI EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho un plasma bellissimo pagato poco, 2000 euri da spendere, anche non cumulabili, anche a pezzi da 100, anche andando a ritirare un microonde in bici..........
    Ma non vi accontentate mai?????????
    E siamo anche CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
    E se vinceva la Francia ? Vi sareste lamentati perchè vi sarebbe andato bene anche con buoni da 10 euri?
    Non fatevi il sangue amaro oggi!!!!
    Buona giornata a tutti!
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

iaiopasq Guest

lo sapevo che se non compravo uno straccio di nulla l'Italia vinceva,
    non sono mica superstizioso, ma se compravo il plasma adesso eravamo a piangere un rigore sbagliato e uno parato...
    Comunque, nei panni di chi ha un blocchetto di buoni alto così, a colpi di 100€ mi farei una videoteca da paura! Oltre a comprare una valangata di tutte quelle cose piccole e relativamente utili (che quando sei lì che giri per il MW dici "sì, se avessi proprio bisogno la comprerei, ma 70/80/120neuri mi stanno bene in tasca...") che regolarmente lasci sullo scaffale...
    Godetevi i buoni che son sempre soldi, godiamoci sto momento finalmente meritato. Grande Italia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •