Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Comprare ancora SD?

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    449

    Comprare ancora SD?


    Ciao a tutti,
    ho avuto l'occasione di provare un denon A1XVA e ne sono rimasto veramente impressionato, sia come video che come audio.
    Il prezzo sarebbe veramente molto interessante, e quindi sarei abbastanza propenso al passo.
    A parte i vari commenti sul lettore in sè, che sono sempre ben accetti, quello che volevo riportare qua era una riflessione sul fatto se spendere soldi su lettori ancora SD, ora come ora, abbia ancora un senso.
    La logica direbbe di no, ma leggendo le news di alcuni costruttori importanti, ad es. Denon stessa, Arcam, e altre...si vede come ancora le prossime uscite siano orientate all'SD.
    In più si sprecano articoli come questo:

    http://today.reuters.it/news/newsArt...DVD-PLAYER.XML

    dove tutto fanno meno che invogliare a buttarsi sull'HD.
    Voi che ne dite?

    Ciao,
    Maurizio

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    449
    Su dai...qualche consiglio..

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    La prestazioni dei futuri lettori HD non saranno di sicuro così buone nella lettura di materiale SD che il denon da te proposto. Ma per l'acquisto dipende da te. La cosa è molto soggettiva.
    Certo se lo sconto è importante potrebbe essere un lettore dvd SD "per sempre" come ultimo acquisto del genere

    Stefano

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    449

    Bè si lo sconto è di circa il 40%, quindi interessante,...
    una domanda da ignorante della materia:ma i futuri lettori HD faranno deinterlacing e upscaling degli SD?

    ciao

    Maurizio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •