|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
11-06-2006, 14:59 #1
Junior Member
acquisto tv lcd sharp importazione parallela senza garanzia
ciao a tutti, sono un nuovo utente. ho acquistato una tv lcd sharp ga6e in un grande magazzino, ho chiamato la sharp per attivare la garanzia e mi hanno detto che si tratta di una tv non destinata al mercato italiano e pertanto non mi attiveranno nessuna garanzia.
a qualcuno è capitata una cosa del genere? datemi un consiglio su come comportarmi, si tratta di un grande e famoso rivenditore.
grazie
-
11-06-2006, 18:03 #2
Senior Member
Originariamente scritto da skaramannaua
Conserva il riscontro dell'acquisto. (scontrino o fatttura)
-
12-06-2006, 11:20 #3
Junior Member
tv lcd sharp
grazie mille per la risposta. Io però non sono tranquillo, se protesto con il negozio e pretendo un apparecchio conforme e con la garanzia della casa, visto che poi la Sharp la estende di ulteriori due anni gratis (2+2), che spazio ho per farmi sostituire il tv ?
Ciao
-
12-06-2006, 13:11 #4
Senior Member
Originariamente scritto da skaramannaua
Se questi tempi sono già trascorsi chiedi al negozio stesso, molti ce l'hanno, l'estensione della garanzia.
Se vuoi un'apparecchio conforme con la garanzia Italia devi contattare il rivenditore se ciò è possibile, se lo fosse sarebbe consigliato fare, anche se ti costerà qualcosa in più.
Senti anche l'assistenza di zona illustra il caso e senti, molti centri d'assistenza accettano anche apparecchi con garanzia Europea che senzal'altro almeno presumo tu abbia.