Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2

    acquisto tv lcd sharp importazione parallela senza garanzia


    ciao a tutti, sono un nuovo utente. ho acquistato una tv lcd sharp ga6e in un grande magazzino, ho chiamato la sharp per attivare la garanzia e mi hanno detto che si tratta di una tv non destinata al mercato italiano e pertanto non mi attiveranno nessuna garanzia.

    a qualcuno è capitata una cosa del genere? datemi un consiglio su come comportarmi, si tratta di un grande e famoso rivenditore.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente scritto da skaramannaua
    ciao a tutti, sono un nuovo utente. ho acquistato una tv lcd sharp ga6e in un grande magazzino, ho chiamato la sharp per attivare la garanzia e mi hanno detto che si tratta di una tv non destinata al mercato italiano e pertanto non mi attiveranno nessuna garanzia.

    a qualcuno è capitata una cosa del genere? datemi un consiglio su come comportarmi, si tratta di un grande e famoso rivenditore.

    grazie
    Ne risponde direttamente il rivenditore, se ne avrai bisogno ti devi rivolgere direttamente a loro la durata è di due anni.
    Conserva il riscontro dell'acquisto. (scontrino o fatttura)

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2

    tv lcd sharp

    grazie mille per la risposta. Io però non sono tranquillo, se protesto con il negozio e pretendo un apparecchio conforme e con la garanzia della casa, visto che poi la Sharp la estende di ulteriori due anni gratis (2+2), che spazio ho per farmi sostituire il tv ?

    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    495

    Citazione Originariamente scritto da skaramannaua
    grazie mille per la risposta. Io però non sono tranquillo, se protesto con il negozio e pretendo un apparecchio conforme e con la garanzia della casa, visto che poi la Sharp la estende di ulteriori due anni gratis (2+2), che spazio ho per farmi sostituire il tv ?

    Ciao
    Hai dai 7 ai 10 giorni (vedi regole del negozio) per esercitare il diritto di recesso con o senza giustificato motivo.
    Se questi tempi sono già trascorsi chiedi al negozio stesso, molti ce l'hanno, l'estensione della garanzia.
    Se vuoi un'apparecchio conforme con la garanzia Italia devi contattare il rivenditore se ciò è possibile, se lo fosse sarebbe consigliato fare, anche se ti costerà qualcosa in più.
    Senti anche l'assistenza di zona illustra il caso e senti, molti centri d'assistenza accettano anche apparecchi con garanzia Europea che senzal'altro almeno presumo tu abbia.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •