|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Impianto esclusivamente per film.
-
14-05-2006, 19:56 #1
Impianto esclusivamente per film.
Buona sera a tutti!
Propongo questo thread per raccogliere i vostri pareri e le vostre opinioni sull'utilizzo che fate dell'impianto HT.
Io, personalmente, l'impianto lo uso esclusivamente per guardare DVD tantè che non ho collegato nessun decoder (dtt, sky sat) e non ho nemmeno il segnale d'antenna analogico.
Sinceramente visto il poco tempo che ho, visti i palinsesti delle varie emmittentia dir poco ridicoli, non avendo passione per il calcio, è da circa tre anni che non guardo una partita e la bufera di questi giorni mi fa sorridere
, non sento il bisogno (anzi vivo meglio così) di installare parabole o acquistare decoder.
C'è qualcuno che la pensa come me? Mi sento un pesce fuori dall'acqua
CiaoSinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
14-05-2006, 20:36 #2
Operatore
Eccone uno! Quindi siamo in due.
Il mio impianto HT serve solo per vedere DVD. E' acceso per almeno due ore al giorno, tutti i giorni. Da quando ce l'ho la TV la uso solo per guardare il tg ogni tanto, e mi sento come uno che ha smesso di fumare.
E non ho mai fumato in vita mia...Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
15-05-2006, 06:37 #3
Senior Member
Stessa identica situazione.
Non ho mai avuto lo stimolo a sottoscrivere un abbonamento a SKY e non cambierò opinione nemmeno con l'inizio delle trasmissioni HD.
Saltuariamente utilizzo l'impianto per ascoltare un po' di musica, accettando a priori tutti i compromessi qualitativi che derivano dall'utilizzo di un impianto HT per questo scopo.
Mi sa che, almeno fra gli appassionati di HT, la comunità dei pesci fuori dall'acqua è ben rappresentata...
Ciao.
Stefano
-
15-05-2006, 09:28 #4
Mi sento consolato
!!!
Pure io la tv la uso solo per vedere il tg, però in cucina mentre si mangia. Cmq in parecchi casi uso internet per vedere quello che succede in giro...
Popolo dei pesci fuor d'acqua unitevi ehehehSinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
15-05-2006, 09:41 #5
Operatore
Sapete cos'è? E' che da quando guardo solo DVD mi sono accorto che quello che passa in tv, tutto quanto, è solo un noioso ammasso di spettacolini noiosi. Poche cose si salvano: i tg, appunto, qualche trasmissione tipo Zelig, le Iene, Striscia, i documentari... ovviamente a chi piace il genere. Il resto è solo immondizia.
In pratica si può notare che l'unica tv che piace è quella che si faceva trent'anni fa: informazione (quella vera), comicità intelligente e cultura.
...mi sa che ho scoperto l'acqua calda.Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
15-05-2006, 09:55 #6
Advanced Member
io a differenza di slippo l'attacco per l'antenna ce l'ho, ma non mai comprato il cavo
-
15-05-2006, 13:15 #7
Operatore
Ma anch'io ce l'ho la presa per l'antenna! Solo che prende polvere.
Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
15-05-2006, 15:05 #8
mi unisco a voi
il mio impiantino serve solo x vedere film .saltuariamente ascolto musica e accetto tutti i compromessi del modico impiantino che però mi soddisfa così e che non vedrà MAI l'aggiunta di nessuna antenna o decoder
-
15-05-2006, 19:12 #9
UTente NEVER SKY presente!!!
Della TV guardo quasi tutto, ma distrattamente mentre navigo sul forum, ma se si deve accendere tutto l'impianto, è solo perchè un dvd è entrato nel dvd player o molto più probabilmente nell'HTPC.
Non disdegno nemmeno i videogiochi, se fatti bene...
Amo il calcio, ma queste cose degli ultimi giorni hanno ucciso la mia di anima, non certo di chi si è arricchito una vita sulle spalle dei tifosi veri e piùà spendaccioni di me...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-05-2006, 21:57 #10
Originariamente scritto da pintazza
Ma sentite na cosa (mi è venuta in mente ora.... perchè mio padre voleva vedere la finale di scempions ligcol proiettore) , in particolare chiedo a sasà che è un cultore dello yamaha........... ma se ipotessi, metti caso che, non succederà, ma non si sa mai, mai dire mai
......... dovessi collegare l'antenna del segnale analogico.......... dove la collego allo yamaha?? Non ho visto connettori per antenna dietro....... di cosa ho bisogno???
Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4