Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Warner taglia i prezzi dei DVD, da 1 a 3 euri max…in Cina però

Questa è proprio bella.
    Appena letta su lastampa.it.

La Warner cala le braghe e pur cercare di entrare nel mercato cinese, dove è impossibile richedere forme di tutela del copyright, crea una joint venture con la China Audio Video per vendere titoli in versione Simple Pack (bustina di cartone) ad un prezzo equivalente a ca. un euro, che è circa il doppio del prezzo dei DVD piratati che in China si trovano su bancarelle, negozi, supermercati.
    Il primo titolo venduto con la nuova formula (ed il nuovo prezzo) sarà "The Aviator".

La joint verture pervedere anche la messa in vendita di DVD in versione "Silver" (a meno di due euri) addiruttura un mese prima della pubblicazione in area 1.

Il top è rappresentato dalle versioni "Gold" che con ca. 3 euri offrono anche i contenuti extra.

"E noi che scemi siamo, paghiam, paghiam, paghiamo."

Altre info: La Stampa
    NBC
    Financial Times
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Questa cosa mi rende veramente felice

Ok o capito l'adeguamento del prezzo in base al mercato cui si va a proporre un prodotto..... Ma Ma Ma questa è una gran presa per i fondelli...

Grazie mille

In ogni caso il dvd è la controreplica di un dvd piratato: se per 9,90 io ho il dvd con confezione amaray, pieno di inserti speciali, non ho di che lamentarmi

lo schifo è quando mettono le prime visioni a 30/35 euro!!

Tanto con l'avvento degli HD, tutto sarà destinato a calare a prezzi ancora più abbordabili...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    In ogni caso il dvd è la controreplica di un dvd piratato: se per 9,90 io ho il dvd con confezione amaray, pieno di inserti speciali, non ho di che lamentarmi
    Sasà proprio tu?
    Quindi la morale è che il crimine paga e i fessi siamo noi che dovremo pure essere contenti?
    Tanto con l'avvento degli HD, tutto sarà destinato a calare a prezzi ancora più abbordabili...
    Anche qui temo novità con gli occhi a mandorla.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

A proposito di prezzi.....

La maggior parte dei miei (non molti) DVD li ho acquistati in una grande catena di elettronica che chiameremo XX dove, esclusi forse alcuni siti online, trovo sempre un ottimo assortimento ed i prezzi migliori. Giorni fa notai in un'edicola l'edizione a 2 dischi (credo l'unica) di "Bambi" a € 11,90. Il pomeriggio la stessa identica edizione l'ho vista in vendita da XX a € 23,90. Sono certo che era la stessa perchè sono poi ripassato nei giorni successivi sia nell'edicola che in quel punto vendita XX proprio per verificarlo.

Ora, se l'edicola, che raramente si trova a vendere DVD che non siano quelli allegati alle riviste, può fare quel prezzo (e non credo ci rimetta), qual'è il ricarico che XX, che lavora su volumi immensi, intende fare sullo stesso pezzo?

Ciao, Marcello.

La verita' e' che in certi paesi non capiscono nemmeno il concetto di copyright...dove vivo io non hanno mai venduto un CD/DVD originale!
    E' tutto rigorosamente copiato ed i DVD li vendono quando in Italia i film escono al cinema...
    QUi i DVD costano 3 euro, nmentre i cd 2. Li vendono in negozi super forniti etc etc
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Scusatemi..... ma quale e' il problema?
    Andiamo li a prendere i DVD

e poi si lamentano.......... vabbe' lasciamo perdere

Ciao
    Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •