Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

L'HOME THEATRE è morto!! W L'HOME THEATRE!

Comincio così questo messaggio che segna la fine, l'inizio di una nuova fase della mia vita.
    Il tempo passa e dopo un po' si tirano le somme. Gli interessi non si abbandonano, ma possono riequilibrarsi, riadattarsi al proprio stile di vita.

Coltivo questo hobby dell'HOME Theatre da circa 6 anni e penso che continuerò a seguirlo.
    Tuttavia il famoso BODHI THEATRE sta per ridimensionarsi.
    In questi anni sono state troppo poche le volte che ho usato proiettore e compagnia bella. Ho avuto le mie soddisfazioni, ma soprattutto da quando ho SKY e ho intensificato con lo sport, vivendo da solo, la sera non ho mai tempo per stare davanti a un film in santa pace e il weekend per lo più esco.
    E così mentre il mio impianto rischia di svalutarsi io ho una stanza scarsamente utilizzabile per avere per esempio degli ospiti.

In poche parole signori: VENDO TUTTO!!.
    Troverete i miei annunci nella sezione mercatino.
    Chi mi conosce almeno un po' sa lo stato maniacale in cui tengo le mie cose.

Al momento il mio caro vecchio Sony wega da 32 pollici che ho in sala è più che sufficiente considerato quanto poco posso stare davanti a un video.

A presto

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Francamente non ti capisco.., ma rispetto cmq la tua scelta...

A me viene tristezza vedere un vero appassionato disamorarsi così....

Il mio di impianto può stare silente pure per anni, ma a me basta sapere che sta lì

QUESTO è maniacale....forse...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

nooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!
    io il proiettore l'ho preso da pochissimo mi sarebbe interessato parecchio .peccato ..........
    ...........
    come dice Sasà non ti capisco ma rispetto le tue scelte ..............
    .......... io inizio adesso a divertirmi

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    nooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!
    io il proiettore l'ho preso da pochissimo mi sarebbe interessato parecchio .peccato ..........
    ...........
    come dice Sasà non ti capisco ma rispetto le tue scelte ..............
    .......... io inizio adesso a divertirmi

Io distinguo: gli oggetti a cui sei legato affettivamente come può essere un gioiello che non hanno nè valore nè tempo; e poi distinguo gli oggetti che hanno senso se li usi.
    Da qualche tempo ormai la mia saletta home theatre la sto usando 1 volta al mese e anche oltre.
    Io non mi sto disinamorando del mio hobby,ma lo sto ridimensionando.
    Probabilmente mi prenderò un plasma e un kit di casse solo frontali con sub con ampli e lettore integrati, ma con calma non c'è fretta.
    Cmq dovranno occuparmi meno spazio e un giorno andranno in sala.
    Io amo l'home theatre ma tenere lì un impianto a svalutarsi per me non ha senso, dato che non lo sto usando.
    I miei amati dischetti ovviamente continuo a tenerli e a comprarli

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

FA un pò tu!!!
    Ma io tra una TI6K ed un gioiello so benissimo quale butterei al cesso!!!

Secondo me , se dici questo, stai semplicemente confessandoti un non appassionato...

walk on
    sasadf

Ti6K? Eh? Ho sentito bene?
    Body hai le TiK e le vendi?

OBIIIIIiiiiiii

Torna pure dal mercatino qua su sul generale(poverino, l'ho fatto sussultare sulla sedia).....si parlava di me OBI

walk on
    sasadf

Ah ok. Scusate. L'ora tarda e l'età avanzata... e la parola Tik ...
    Mi sono confuso.

sasadf cosa mi hai combinato!

a me dispiace... da un lato ti capisco...ma avere un impiantino a casa vuol dire coniugare sia il divertimento con gli amici che il relax da solo...pensaci un giorno quando vorrai sentire o vedere un film come ai vecchi tempi potresti sentire il bisogno di andare al :::CINEMA::: cosa blasfema per un fan del HT

[QUOTE=sasadf

Il mio di impianto può stare silente pure per anni, ma a me basta sapere che sta lì

QUESTO è maniacale....forse...

walk on
    sasadf[/QUOTE]

siamo sulla stessa lunghezza d'onda...mia moglie dice che quando entro in casa guardo prima verso il salotto con i gioielli che verso di lei

è vero!!!

Anche io il primo sguardo lo butto lì!!!

questa è passione, non volgarizzare con l'alibi dell'utilizzo raro una monetizzazione di un oggetto che per me ormai è più di un feticcio...

Per me è roba mia!!! Guai a chi me la tocca

walk on
    sasadf

condivido le tue scelte in questo momento,
    non è detto che magari un giorno quando sarai sposato e avrai un po' più di tranquillità ti ritorni voglia di rifare tutto.
    a me è successo così.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

io non capisco l'idea della svalutazione, se tu hai degli oggetti (perchè alla fine sono questo) che hai preso con scelta critica ma sopratutto "amore" non dovrebbe fregartene niente. Tanto poi TUTTO si svaluta e solo dopo anni e circostanze fortuite puoi sperare nella rivalutazione. Anch'io ho molte cose che non uso più (su tutte-OT- il Dreamcast) ma me ne guardo bene dal venderle, nella vita non si può mai sapere. Poi metti che un giorno ti sposi e hai dei figli, col cavolo che avrai tutto quel tempo per fare sport ed uscire (ne so qualcosa )
    Comuque se la tua coscienza si sente pulita....
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

La mia scelta è irrevocabile.

NOn ho mai detto che rinuncio al mio hobby! Ho semplicemente detto che questo tipo di impianto usandolo così poco mi taglia via una stanza e quindi voglio ridimensionarlo.
    Con calma, magari quest'estate mi prenderò un bel plasma e un kit 2+1 magari come il bellissimo DENON s301 del quale ho letto un'ottima recensione su Videotecnica.

Bodhi
    Ultima modifica di Body; 21-04-2006 alle 14:32

mi dispiace che ti abbiano cancellato i messaggi nel mercatino
    ma la prossima volta controllali bene prima di postarli per evitare brutte sorprese come ti è successo.
    ci hai già messo 30 minuti ce ne mettevi altri 5 ed era tutto ok
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •