|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aiuto!!! da vhs analogica a pc!!
-
06-04-2006, 22:07 #1
Junior Member
aiuto!!! da vhs analogica a pc!!
Salve!!!
Sono nuovissimo di questo forum (quindi perdonate l'estrema ignoranza)
Chi mi spiega come fare a riversare i miei vecchi filmati (fatti con vecchia telecamera analogica panasonic)sul pc per poi masterizzarli su dvd????
...intanto grazie!!
-
07-04-2006, 09:14 #2
Ciao e benvenuto.
Devi prendere una scheda per acquisizione AV da collegare al computer che abbia anche ingressi analogici (tipo Pinnacle, per esempio).
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
07-04-2006, 09:43 #3
oppure, se nel frattempo hai comprato una videocamera digitale, potresti averla comprata con ingresso analogico e convertitore analogico digitale interno. Così invece della scheda per PC usi come convertitore la nuova telecamera digitale. ad es. io ho acquistato la canon mvx700i, mi sembra (ora non ricordo bene la sigla) che fa questo lavoro.
ciao
-
07-04-2006, 10:26 #4
Originariamente scritto da ronse
Altra soluzione mooooooooolto piu veloce, affidabile, plugenpleie' quella di dotarti di un masterizzatore da tavolo e il gioco e' fatto.
Masterizzi in tempo reale con la stessa semplicita' di un comune videoregistratore
Ciao
Mimmo
-
07-04-2006, 22:50 #5
Junior Member
qual'è la soluzione migliore e meno costosa??
Grazie a tutti!!!
premetto che non ho ancora comprato vd,(l'anno prossimo se tutto va bene!!),cosa mi consigliate:
-scheda acquisizione video pinnacle (a proposito esistono schede video con le stesse funzionalità???se si quali???9
-masterizzatore da tavolo(quale precisamente???accetto consigli!!!)
grazie intanto veramente tanto a tutti!!!
-
07-04-2006, 23:24 #6
Originariamente scritto da ronse
Forse una scheda costerebbe poco meno, ma oltre al maggior tempo richiesto (acquisci, comprimi, masterizzi) quando hai finito il lavoro che te ne fai della scheda?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.