Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Staffa motorizzata.

staffa motorizzata ???
    azzzzzz questa poi ...........

ENZO SEI UN MITOOOOOOO !!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Che voi sappiate, esiste qualche sito che vende delle staffe motorizzate per plasma o lcd??

Ciao,
    credo che questa possa essere la soluzione, prova a collegarti a questi link

http://www.electronichouse.com/produ.../119/3161.html

http://www.hometoys.com/htinews/oct0...cor/plasma.htm

Ritengo comunque siano abbastanza costosi, anche una officina meccanica potrebbe essere in grado di realizzare quanto da te richiesto su disegno, ma i costi relativi allo studio, il programma cad, l'attrezzaggio macchina ricadrebbero necessariamente sul numero dei pezzi da realizzare. Quindi se il pezzo sarebbe uno solo è chiaro che i costi sarebbero comunque alti.

Saluti
    Alfredo
    Ultima modifica di ALFREDO; 05-04-2006 alle 13:18

Citazione Originariamente scritto da nordata
    .....
    Per quanto riguarda l'inclinare il plasma la vedo più difficile, però potresti sopperire inclinando il letto, cosa più facile ed in commercio ne esistono già di quelli con schienale motorizzato che si solleva. (proposta semiseria ).

Ciao
    Potrebbe anche stendere il Plasma sul pavimento e attaccare il letto motorizzato al soffitto utilizzando delle cinghie di ritenzione per non cadere. Sono praticamente le cinghie utilizzate per i matti e, in questo caso, mi sembrano ampiamente giustificate
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Potrebbe anche stendere il Plasma sul pavimento e attaccare il letto motorizzato al soffitto utilizzando delle cinghie di ritenzione per non cadere. Sono praticamente le cinghie utilizzate per i matti e, in questo caso, mi sembrano ampiamente giustificate
    Tu sei un gran cornutone... ...ho notato che le trovi sempre tutte le battute....ma io, leggendoti, mi scasso dalle risate...

Per le altre soluzioni, quella di Alfredo E Echelon col disegno e coi links mi sembrano le più consone.... devo solamente riuscire a capire quanto costano...di listini, almeno, non ne ho visti..

Grazie a tutti, grazie.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Dai 2.000 € in su... tieni presente che serve la customizzazione per l'installazione...

Citazione Originariamente scritto da Echelon
    Dai 2.000 € in su... tieni presente che serve la customizzazione per l'installazione...
    .....mi prendo un Mivar 15"........
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •