|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Proposta indecente: unificare AVForum e HTProjectors
-
02-03-2003, 12:28 #1
Proposta indecente: unificare AVForum e HTProjectors
Come forse saprete non sono nuovo a queste sparate, ad es. su AF Online posso immodestamente dire di aver contibuito alla nascita dei forum "musica" e "no compromise" ...
Ma veniamo alla porposta: se AVForum è un interessantissimo sito di discussione, manca però di articoli, prove, FAQ, etc. insomma non lo si può definire un "sito" completo ma, appunto, un utilissimo e grandioso forum di discussione.
Da parte sua HTProjectors si configura, per quello che si è potuto vedere finora, come un eccellente sito di prove, articoli, reportage, etc. Ma se volessi postare un commento, discutere di una prova con altri lettori, non lo potrei fare, se non appunto in un forum di discussione che ad oggi manca.
A questo punto si può dire che i due siti sono assolutamente complementari, e se si unificassero la situazione si semplificherebbe moltissimo, la consultazione sarebbe più razionale e si eviterebbe agli utenti (che sono già moltissimi in AVForum e auguro numerosisissimi per HTProjectors) la necessità di saltare da una parte all'altra come canguri
Dati poi gli ottimi rapporti tra l'Emidio nazionale e Andrea, e la - da sempre - sbandierata indipendenza di AVForum da DVHT (chè se così non fosse casca tutto il ragionamento, visto il recente divorzio del Manuti dalla testata), non vedo motivi per cui non si possa cercare di razionalizzare un po' questa situazione, che sinceramente trovo un po' dispersiva.
Non me ne vogliate, sfornare idee provocatorie e organizzare grossi sconvolgimenti in fondo per me è una deformazione professionale
Gradirei le vostre opinioni, e non stroncatemi troppo
byezz
-
02-03-2003, 12:42 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
Personalmente la trovo una bella idea: chiaramente devono parlare gli interessati.
-
02-03-2003, 13:29 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2002
- Località
- firenze
- Messaggi
- 152
Anche per me sarebbe una bella idea:il giusto completamento dell'altro.Va da se che non conosco le ricadute economico/strategiche che la cosa comporterebbe ...
Saluti...Albe
-
02-03-2003, 16:48 #4
Figurati, Valebon!
Le idee sono sempre benvenute, e ti invito a scrivercele liberamente, estendendo l'esortazione a tutti coloro i quali hanno intenzione di leggerci: ti assicuro che non abbiamo nessuna intenzione di salire sul pulpito per "diffondere il verbo"...siamo esseri umani, come tutti voi ( be`, forse un po` piu` pazzi, se penso a cosa ci e` voluto per mettere in piedi HTPj!), e consigli e suggerimenti saranno sempre benvenuti.
Nello specifico ti diro` che e` una cosa di cui avevamo iniziato a discutere con Emidio molti mesi orsono, quando ancora HTPj era un qualcosa di cui si fantasticava intorno ad una pizza, e ci siamo subito resi conto che la cosa avrebbe comportato tali e tante difficolta` da rendere veramente improbabile l'attuazione.
Purtroppo la residenza di entrambe le strutture e` in Italia, paese che vanta una storia millenaria e, ahime`, una altrettanto farraginosa legislazione.
Il legare le due cose avrebbe limitato fortemente la capacita` di sviluppo, mortificando il potenziale risultato, per non parlare delle implicazioni burocratiche, tali da far desistere il piu` agguerrito commercialista.
Ci siamo resi conto che gli svantaggi sarebbero stati soverchianti rispetto ai benefici, e abbiamo preferito tenere separate le due realta`, che comunque, come vedi, vantano una solida amicizia.
In fondo, si puo` vedere la cosa in chiave di appassionati di calcio: a casa si guarda la partita e si legge la Gazzetta ( HTProjectors), poi si esce e si va al bar (AVForum) dove, tra una birra, un panino ed un caffe` si discute di come linciare il Moreno di turno...
Ciao!...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...