Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: bestie americane......

Le installazioni saranno pure americane , ma le bestie sono tutte orientali

Stefano

Ma quanto mangiano quelle bestiole?? 1,21 gigo(a)watt??
    Ultima modifica di stealth82; 08-02-2006 alle 16:26
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ma quello non è un plasma....e un retroproiettore sagem....poi ci sarà anche in europa ma è preso da un forum americano di pc.....hardforum.....
    Ti sbagli... hanno presentato questo PLASMA la settimana scorsa all'ISE di Bruxsell e ti confermo che dei miei collaboratori lo hanno visto in funzione...
    Padrone di non credermi... ma rileggiti l'articolo che ho citato...

ti sbagli....quello non è un plasma ma un retro dlp della serie axium

http://www.sagem.com/nso/it/ita/

sagem non dovrebbe nemmeno produrre plasma ma solo retro e lcd

Scusa, ma non capisco perché insisti a citarmi il Sagem, quando io ho parlato di Panasonic..
    Lo hai letto l'articolo che ho citato http://www.installationeurope.com/in...47&Itemi d=28
    Li si parla di un 103" Plasma, non di retroproiezione...

Citazione Originariamente scritto da Echelon
    Scusa, ma non capisco perché insisti a citarmi il Sagem, quando io ho parlato di Panasonic..
    Forse perchè si vede lontano un chilometro che c'è scritto SAGEM sulla cornice del display...

Sempre se hai inteso che lui sta parlando di quello della seconda foto ... cmq sia neanche sul primo c'è scritto Panasonic (sembrerebbe un Samsung).

Scusate, forse scrivo in arabo... ma non ho citato i prodotti delle foto postate, anzi ho solo ratificato che la seconda foto era di un sistema in Inghilterra e non in America... io ho parlato solo del fatto che non sono i più grandi plasma in circolazione...ma che sono stati presentati plasma più grandi del 72", per l'appunto il Plasma 103" Panasonic all'ISE di Bruxelles.
    Spero che ora sia più chiaro.

Scusate, forse scrivo in arabo... ma non ho citato i prodotti delle foto postate, anzi ho solo ratificato che la seconda foto era di un sistema in Inghilterra e non in America...

[...]

Spero che ora sia più chiaro.
    Bene, meglio . Credo che il vostro misunderstanding fosse dovuto a questa tua frase:
    Vorrei far notare che il Plasma della seconda foto (quello con la bella signorina in vista..) si trova in Inghilterra e non in America..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •