Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978

    LAMPADA--***** non rivolgersi tutti all'associazione consumatori!?


    DAl momento che qualsiasi casa dichiara 2 o 3mila ore di lampada e durano quasi sempre poche centinaia di ore e dal momento che non si è mai vista una garanzia di 3 soli mesi su un oggetto elettronico e dal momento che il costo è oggettivamente sproporzionato rispetto al videoproiettore.....domando a tutti voi se ci si può minimamente rivolgere a qualche associazione consumatori. solo un po' di giustizia,... e sarebbe bello se Emidio ci dicesse la sua.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969
    La lampada è considerata come materiale di consumo e non come un apparecchio elettronico; per questo motivo possono avere una garanzia inferiore.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590
    sì, ma è economicamente giustificabile un prezzo così importante per tale lampada? domanda acritica, non polemica.

    salutoni

    matteo
    Saluti
    Matteo

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969
    Citazione Originariamente scritto da matazen
    sì, ma è economicamente giustificabile un prezzo così importante per tale lampada? domanda acritica, non polemica.
    A mio avviso no: mi viene da pensare che il mercato dei videoprioettori stà seguendo in molte cose quello dell'informatica (prezzi in diminuzione,frequanza di uscita dei nuovi modelli in aumento) e si ispira al costo dei consumabili delle stampanti...
    e aggiungo che salvo in casi particolari (lampade allo xeno o qualcosa del genere) è dubbio il fatto che le lampade di proiettori così simili possano costare 200 euro o 400 a seconda del produttore

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    Sulla durata e sul costo delle lampade ne stiamo discutendo qua, se a BigLivius va bene ripetere la proposta la, chiuderei questo thread.
    mandi
    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •