|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: aiuto ad un neofita
-
28-01-2006, 06:37 #1
Junior Member
aiuto ad un neofita
un caro saluto a tutti.........sono nuovo del forum e purtroppo sono un neofita quindi spero avrete un pò di pazienza.
Devo collegare un HTPC ad un videoproiettore panasonic PTa 700 e devo purtroppo usare un cavo lungo 15 metri senza connessioni che dovrò poi far saldare da un esperto. il pc dispone di uscita DVI (geforce 7800) e il panasonic di ingresso vga e HDMI. Per favore mi suggerite il miglior collegamento possibile? Sarà possibile in futuro connettere un ricevitore per avere la tv in alta definizione?
Un grazie di cuore a chi mi darà una risposta.
MORPHEU§
-
28-01-2006, 09:45 #2
sicuramente l'hdmi è migliore in confronto al vga,
per un eventuale ricevitore hd non c'è problema basta avere uno degli ultimi amplificatori con ingressi e uscite hdmi così lo potrai usare come switch per le sorgenti video.
ciao
mirko
ps.benvenuto nel forumpossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
28-01-2006, 10:59 #3
Prendi un cavi di qualità per quella distanza. Il connettore hdmi non è tanto grande, prima di tagliare controlla, magari passa
L'hdmi non creco si trovi da saldare, fai una ricerca sul forum, mi sembra se ne era parlato
Stefano
-
29-01-2006, 10:47 #4iaiopasq Guest
Considerando che il proiettore non se ne fa nulla dell'audio, non conviene un dvi-i che è più facile da saldare (le dimensioni contano) e un adattatore dvi>hdmi sul vpr? In questo modo può portare sia vga che digitale al vpr...o sbaglio?
Ma qualcuno ha già saldato dvi? E che cavo, connettori ha comprato?
Ho lo stesso problema anch'io, sto cercando di capire come organizzarmi (e soprattutto sto cercando di trovare uno che sappia saldare come si deve..)