|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Lungo] Presentazione.
-
08-02-2006, 11:21 #1
Junior Member
[Lungo] Presentazione.
Buongiorno a tutti, sono Giordano ex-lurker di questo news e ora spero parte attiva
Sono stato 4 settimane in cerca di ogni minima info su Proiettori, HTPC, teli, Mascherature Schede video ecc...
Oltre a provocare in me il più completo stato
confusionale sono arrivato all'acquisto delle seguenti cose:
Tela Ikea Tupplur (200x195)
Poiettore Panasonic PTAE500
Scheda video Ati Radeon x1300 AGP 256ddr2
Velluto nero per mascheratura schermo.
Gia possedevo:
Pc:
Athlon XP 2000 (1800)
Scheda Madre Asus A7V8X
1 gb ddr 400.
Audio:
Ampli Onkio
Casse Anteriori McIntosh
Al momento attuale la mia attenzione si stà rivolgendo alla parte puramente Video.
Ho due software di riproduzione video:
TeatherTek e ZoomPlayer. Ho scaricato i nuovi FFDSHOW e li ho inseriti in TeatherTek.
Inizialmente possedevo un GForce 4200 TI 128mb, poi lurkando qui e la mi sono deciso all'acquisto della Ati.
Avevo effettuato già delle prove video con la Geppo e devo dire con discreti risultati (per un niubbo totale).
Ora con l'acquisto della ATI mi si sono mischiate un po le carte in tavola, Teather Tek rende addirittura meno in termini
di Definizione dell'immagine e di morbidezza dei colori (mi sembra aumentata anche la "zanzariera"), per quanto riguarda ZoomPlayer ho dei problemi a fargli digerire
gli FFDSHOW. I miei dubbi sono i seguenti:
E' possibile che i filtri AVIVO si antepongano ai filtri di FFDShow incasinando il tutto?
Ati digerisce meglio ZoomPlayer?
Se qualcuno di voi ha una configurazione similare alla mia può darmi qualche dritta sul setting di questi software?
Avrei centinaia di domande ma ho ancora molte FAQ e manuali da leggere.
Scusatemi per eventuali "Castronerie" da niubbo.
Ah, non posso al momento (finanze esaurite) cambiare la configurazione del PC
Ciao e Grazie.
Giordano.
-
08-02-2006, 12:26 #2
Junior Member
Nuove considerazioni.
Leggendo altri news mi è sorto un dubbio, leggo che una volta messi gli ffdshow su TeatherTek appare ad esempio l'usage della CPU e altre indicazioni in verdino nello schermo. A me non compare. Un'altra cosa, lasciando in Play il film e applicando i filtri video, avete una modifica in tempo reale delle opzioni scelte o no? A me non succede.
Grazie.
Giò.
-
08-02-2006, 12:56 #3
consiglio spassionato,
comincia a suddividere le domande nelle divese sezioni del forum,
poi prima di aprire una nuova discussione prova a fare una ricerca,
so che è molto noioso ma sono cose già trattate miliardi di volte e se poi sei proprio in vicolo cieco allora chiedi sicuramente qualcuno ti darà una mano.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
08-02-2006, 21:15 #4
Potresti specificare meglio un paio di cose:
Originariamente scritto da i.giordano
Originariamente scritto da i.giordano
Sono tornato bambino.