|
|
Risultati da 61 a 75 di 81
Discussione: HTProjectors in arrivo!
-
01-03-2003, 07:24 #61
Senior Member
Alle 8 e 20 del 1° Marzo ancora il sito è in costruzione, che fa lascio acceso il computer e mi mandate un beep per l'inaugurazione.
Scherzi a parte, Auguri ad Andrea e a tutti gli altri per l'iniziativa.
Ciao
Enzo
P.S.
Il computer lo lascio acceso lo stesso, non si sa mai.
-
01-03-2003, 08:49 #62
Saranno state le macumbe di Sasadf che mi accingo a bannare definitivamente
ma lo start e' stato rimandato alle 15.00
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-03-2003, 10:46 #63
Stanotte, come al solito, ho fatto le 3... ma non fa più notizia.
Per le 15 ce la dovremmo fare, a meno di qualche erroruccio che ancora c'è.
Il sito mi pare "bellino"...
Ma la cosa più commovente l'ho trovata quando mi sono svegliato stamattina: suona il citofono, era la DHL. Siccome sto aspettando 100 metri di cavo Extron che ho comperato negli Stati Uniti (poi vi spiegherò perché...), pensavo fossero arrivati.
Invece vedo un parallelipedo strano, che non poteva essere il cavo Extron.
Scartoccio, e cosa ti vedo?
Guardate qui:
E poi qui:
Giuro che sono rimasto a bocca aperta (e non perché ci volessi mettere subito il vino, anzi il Vino, a titolo di conforto!).
E' quel matto di Vinaio Pazzo, alias Luca Martelli!!!
Ragazzi, a parte che sarà difficile aprire una cosa del genere, ma davvero non ci meritiamo tanto!
Grazie Luca, e grazie a tutti quanti: queste sono le cose che difficilmente si dimenticano, e, come diceva Woody Allen, "cose per le quali vale la pena di vivere"!
-
01-03-2003, 11:26 #64
Un pensiero bellissimo. Complimenti, Luca
.
-
01-03-2003, 11:27 #65
Grande Vinaio
-
01-03-2003, 12:14 #66Originariamente inviato da Andrea Manuti
Stanotte, come al solito, ho fatto le 3... ma non fa più notizia.
Per le 15 ce la dovremmo fare, a meno di qualche erroruccio che ancora c'è.
Il sito mi pare "bellino"...
Ma la cosa più commovente l'ho trovata quando mi sono svegliato stamattina: suona il citofono, era la DHL. Siccome sto aspettando 100 metri di cavo Extron che ho comperato negli Stati Uniti (poi vi spiegherò perché... ), pensavo fossero arrivati.
Invece vedo un parallelipedo strano, che non poteva essere il cavo Extron.
Scartoccio, e cosa ti vedo?
Guardate qui:
E' quel matto di Vinaio Pazzo, alias Luca Martelli!!!
Ragazzi, a parte che sarà difficile aprire una cosa del genere, ma davvero non ci meritiamo tanto!
Grazie Luca, e grazie a tutti quanti: queste sono le cose che difficilmente si dimenticano, e, come diceva Woody Allen, "cose per le quali vale la pena di vivere"!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
01-03-2003, 12:26 #67Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-03-2003, 12:45 #68
Grazie Andrea,
ma soprattutto grazie a voi di aver dato vita a questa nuova realta' legata al nostro hobby .Logicamente esiste una bottiglia commemorativa per tutto lo staff di HTProjectors , alla prima occasione d'incontro mi premurero' di consegnarvela previo discorso del Magister .
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
01-03-2003, 12:49 #69
Alberto,
un tuo "collega" di IHHC, che si chiama "Paolo", hot@hotmail.com, ha scritto stamattina:
"Paolo" <hot@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:a8%7a.342520$AA2.12791179@news2.tin.it...
Spero che la versione a cui si accede tramite "principale".htm non sia definitiva, altrimenti è un'enorme delusione.
Che brutto quando si creano aspettative.
Byez.
Gli ho risposto così:
Caro Paolo,
sono Andrea Manuti, ossia uno dei partecipanti a questa avventura.
Abbiamo detto e scritto che l'inaugurazione è per sabato alle 15.
Mi spieghi perché devi andare a giudicare sul lavoro degli altri quando questo ancora non è partito?
Cos'è, il gusto dello scoop a tutti i costi?
A me non pare di averti dato l'indirizzo dove stai guardando: come lo hai avuto? E, soprattutto, perché?
Fermo restando il rispetto per la valutazione di tutti, ed il giudizio che
ognuno possa dare, abbiamo già detto che è una versione di prova.
Comunque, un consiglio: prova tu a realizzare un sito. Guarderò con
attenzione e seguirò le tue indicazioni sui contenuti e sulle forme! Magari
non verrò prima dell'apertura a dirti che è un'enorme delusione...
Buona fortuna!
Andrea Manuti
Ma mi spiegate perché c'è la gara ad andare a vedere prima della partenza? Cos'è, si vince un premio? Boh...
Ovviamente, con tutti i diritti di critica del mondo...
P.S. Tra parentesi, l'indirizzo è sbagliato...
-
01-03-2003, 12:50 #70
Luca,
sarà molto presto!!!
-
01-03-2003, 13:37 #71
Senior Member
non stò più nella pelle....
Sono le 14:31.....
Non vedo l'ora che nasca il pupo
Andrea, sono certo che sarà un sito eccellente; aspettati qualche centinaio di e-mail di congratulazioni
Byz
Luigi Nardi
-
01-03-2003, 13:38 #72
Vinaio,
sei un Signore.
Grazie.Ciao, Peter
-
01-03-2003, 13:53 #73
Riguardo al Vinaio Pazzo aka Luca......
considero il suo un pensiero fatto con una certa classe e signorilità, complimenti vivissimi. Riusciremo pure ad avere i Torroncini Condorelli marchiati HTP???
Magister io non sto più nella pelle...sono davanti al PC in attesa del fiocco azzurro.....Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
01-03-2003, 13:57 #74
Eddaiiii!!!
Avrò premuto il tasto aggiorna 15 volte.
Vabbè che la puntualità è un pregio, ma siamo pignolini.
Forza; apriti sesamo.
-
01-03-2003, 13:58 #75