|
|
Risultati da 46 a 60 di 81
Discussione: HTProjectors in arrivo!
-
25-02-2003, 19:43 #46
-
25-02-2003, 20:02 #47
Arrivo ultimo
a congratularmi con Manuti & C. ma alla mezzanotte tra venerdì e sabato sarò tra i primi. In bocca al lupacchiotto (Andrea, a te i lupacchiotti piacciono no?
-
25-02-2003, 20:52 #48
non posso non aggiungermi agli auguri!
Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
26-02-2003, 07:09 #49Originariamente inviato da Peter
Signori, con grande piacere Vi annuncio che a casa mia si farà la veglia, con le candele accese accanto al proiettore e una foto di Gandalf-Manuti che tende le braccia in primo piano.
Dato che spetterà a me l'onore (l'onere... e speriamo che vada tutto bene....) di attivare l'index a mezzanotte in punto di venerdi notte, proporrei un meeting celebrativo.
Secondo me, a mezzanotte di venerdì saremo ancora a sistemare gli articoli del sito inglese, il link di Milori che non funziona e non so che altro, tipico da inaugurazione...
Magari se facessimo come per i regali di Natale? Tipo la mattina appena svegli? Ehhh...
Comunque una cosa è certa: l'abbonato 666 non paga, ma ci sarà anche qualche sorpresina gradevole per svariati entro i primi 1000 abbonati...
-
26-02-2003, 08:18 #50
Senior Member
in bocca al lupo anche da parte mia
Baron
(coro)
- vogliamo il link!
- vogliamo il link!
- vogliamo il link!
-
26-02-2003, 15:51 #51
Ovviamente,
www.htprojectors.com!!!
-
26-02-2003, 18:46 #52
Buon lavoro a tutti.
-
26-02-2003, 20:27 #53
Senior Member
era ora!!!
ci stavamo chedendo se per casa non stavi scherzando.......
Sotto con le prove e a presto
Rush
-
27-02-2003, 23:52 #54
Orario di apertura ufficiale...
... fissato per le 15 di sabato, a.k.a. le 09:00 ET, dove si trova Andrea Aghemo.
Ragazzi, sono qui a correggere testi e foto: ci serve un pochino di tempo!!!
-
28-02-2003, 15:08 #55
per chi passasse dalle mie parti a Detroit:
Ho preparato un piccolo rinfresco che, data l'ora, sara` fondamentalmente una colazione all'americana: corn flakes, patate arrosto, bacon fritto e scrambled eggs, con pancakes e maple syrup a volonta`, e succhi di frutta e beveroni vari.
Fate un po` voi!
Ciao a tutti....Ah, a proposito, dimenticavo: abbiamo anche generato un programmino che distruggera` i dischi fissi di tutti i forumiani che non si dovessero collegare per tempo, mentre per chi non si dovesse abbonare e` gia` pronta una subroutine che traccera` i vostri dati e vi segnalera` alle autorita` competenti per:
- evasione fiscale;
- rapporti sessuali non autorizzati con i gorilla dello zoo della citta` di appartenenza;
- furto di tutti gli ultimi successi di Nino D'angelo dal Mediaworld piu` vicino;
- Detenzione illegale di santini di Andrea Manuti e relativo spaccio nelle scuole elementari di zona.
A presto!...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
28-02-2003, 16:52 #56
Senior Member
- Detenzione illegale di santini di Andrea Manuti e relativo spaccio nelle scuole elementari
-
28-02-2003, 17:34 #57
In bocca al lupo Andrea & Andrea.Ultima modifica di MODER; 28-02-2003 alle 17:36
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
28-02-2003, 19:13 #58
purtropo un mio collega ha appena deciso di ammalarsi per il weekend e indovinate un pò chi è il fortunello che dovrà sorbirsi sabato e domenica pomeriggio (turno dalle 14 alle 22) al lavoro al posto suo?
potrò vedere htprojects solo domani dopo le 23 non so come riuscirò a resistere e a concentrarmi domani al lavoro
ancora auguri e complimenti per la vostra avventuraSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-02-2003, 22:05 #59
Operatore
Bravi da ora coundown.. -15 ore !!!
Esprimo la mia personale soddisfazione nel vedere così tanta professionalità e passione in una operazione di comunicazione...
...e dire che alcuni credono che l'HT sia solo un "semplice" Hobby...
all'inizio tutta l'informatica ed internet avevano questa energia e un pò mi commuove ritrovarla qui in Italia dopo tanto tempo!
In ogni caso i miei più cari Auguri per la partenza (voglio essere tra i primi 10 tesserati...!!!)
e come regalo di partenza mi impegno formalmente a strimmare tutti i video che in futuro testimonieranno gli indispensabili eventi e/o tutorials che saranno necessari (per la cronaca vuol dire che posso montare e trasmettere dai miei servers eventuali contenuti video da gestire in streaming se ritenuti validi per la community...!)
a presto ed ancora Auguri!
Paul
-
28-02-2003, 22:12 #60
Re: Bravi da ora coundown.. -15 ore !!!
Originariamente inviato da Striker
In ogni caso i miei più cari Auguri per la partenza (voglio essere tra i primi 10 tesserati...!!!)
e come regalo di partenza mi impegno formalmente a strimmare tutti i video che in futuro testimonieranno gli indispensabili eventi e/o tutorials che saranno necessari (per la cronaca vuol dire che posso montare e trasmettere dai miei servers eventuali contenuti video da gestire in streaming se ritenuti validi per la community...!)
Paul
Molto interessante, questo fatto... parliamone!!!
Scusa se vado di fretta, ma sto correggendo le immagini del CES, e ci sono svariati errorucci, ancora... D'altra parte su 3-400 foto qualcosa può scappare!