|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Qualità tvsatellite con videoproiettore
-
08-12-2005, 09:18 #1
Junior Member
Qualità tvsatellite con videoproiettore
Devo ancora fare una prova ma non ho trovato menzione
guardare la tv con segnale satellite è guardabile ????
Pensavo a certe gare sportive...
Com'è???
Grazie
-
08-12-2005, 11:17 #2
Non è chiaro quale prova devi ancora fare: se quella di una ricerca di questo argomento nel forum o la prova pratica per controllare tu stesso.
Se il primo caso, dovresti farla prima di postare un messaggio, come richiesto dal regolamento.
Se il secondo caso, credo sarebbe la soluzione migliore, in quanto vedresti come si comporta il tuo decoder collegato al tuo vpr.
La qualità varia da canale a canale, a seconda del bit-rate dello stesso e può essere buona o mediocre.
Io utilizzo un vecchio decoder Philips e la qualità media è accettabile, però utilizzo anche un buon scaler esterno, ovviamente non si raggiunge la qualità di un DVD.
Ho visto qualche partita con il decoder di SKY di un mio amico e la qualità era accettabile, tutto sommato godibile.
Il tutto collegato ovviamente in RGBs.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).