Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Software videoconferenza

Domanda a bruciapelo:

un buon software per fare videoconferenza tra due PC remoti muniti di normalissime webcam?

Tenete presente che MSN sembra andare a scatti (IMHO, secondo voi?) e Spontania (plug-in della DialCom per Skype) da qualche problema sulla macchina remota...

Ogni consiglio è ben accetto, meglio se trattasi di programmi opensource, shareware o free!!!

Grazie

Francesco

Netmeeting

Io non l'ho mai provato, ma in azienda da me lo usano.
    E' ancora incluso in Winxp.

Ciao!

Ciao Luke,
    grazie per la dritta, non ci avevo mai pensato o fatto caso, faccio una prova e ti so dire.
    Francesco

Che la forza sia con te, giovane SkyWalker!!!

Prego, Altezza!

frcantat ha scritto:Ciao Luke, grazie per la dritta, non ci avevo mai pensato o fatto caso, faccio una prova e ti so dire. Francesco Che la forza sia con te, giovane SkyWalker!!!
    E giusto giovane... di cervello, sicuramente!

Facci sapere se funge, io personalmente so che posso usare la mia videocamera (Sony DCR-TRV33) come webcam, ma non ho mai provato.

Ciao!

...beh, giusto giovane quando la frase è stata pronunciata, perdonate la mancanza ma non ricordo se da suo padre o dall'imperatore, il mio avatar...
    tornando a noi ho fatto un rapido check ma subito ho desistito...
    il supporto viene fornito per W2K, anche se è possibile conf il client anche per XP, ma l'interfaccia è poverella e il sistema di configurazione è per nulla intuitivo........

Da questo punto di vista anche MSN Messenger è più valido...

...continuiamo a cercare...

Grazie

Francesco

Icq non e' valido da quel punto di vista ?
    Non l'ho mai usato per la videoconferenza ma mi pare che ti permetta di farla!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Icq non e' valido da quel punto di vista ?
    Non l'ho mai usato per la videoconferenza ma mi pare che ti permetta di farla!
    Non lo so, ormai con quasi tutti i client di chat o voip puoi anche usare il video, ma, siccome deve essere una videoconferenza utilizzabile durante meeting e congressi "medico/ospedalieri" con utenti ubicati in altri stati internazionali (India, States, Brasile, ecc...) pensavo a qualcosa di "sicuro" per non restare nel bel mezzo della conference "in brache di tela"!!!

Che ne dite?

Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •