|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Software videoconferenza
-
14-11-2005, 12:16 #1
Software videoconferenza
Domanda a bruciapelo:
un buon software per fare videoconferenza tra due PC remoti muniti di normalissime webcam?
Tenete presente che MSN sembra andare a scatti (IMHO, secondo voi?) e Spontania (plug-in della DialCom per Skype) da qualche problema sulla macchina remota...
Ogni consiglio è ben accetto, meglio se trattasi di programmi opensource, shareware o free!!!
Grazie
Francesco
-
15-11-2005, 05:51 #2
Netmeeting
Io non l'ho mai provato, ma in azienda da me lo usano.
E' ancora incluso in Winxp.
Ciao!
-
15-11-2005, 08:29 #3
Ciao Luke,
grazie per la dritta, non ci avevo mai pensato o fatto caso, faccio una prova e ti so dire.
Francesco
Che la forza sia con te, giovane SkyWalker!!!
-
16-11-2005, 07:00 #4
Prego, Altezza!
frcantat ha scritto:Ciao Luke, grazie per la dritta, non ci avevo mai pensato o fatto caso, faccio una prova e ti so dire. Francesco Che la forza sia con te, giovane SkyWalker!!!di cervello, sicuramente!
Facci sapere se funge, io personalmente so che posso usare la mia videocamera (Sony DCR-TRV33) come webcam, ma non ho mai provato.
Ciao!
-
16-11-2005, 10:30 #5
...beh, giusto giovane quando la frase è stata pronunciata, perdonate la mancanza ma non ricordo se da suo padre o dall'imperatore, il mio avatar...
tornando a noi ho fatto un rapido check ma subito ho desistito...
il supporto viene fornito per W2K, anche se è possibile conf il client anche per XP, ma l'interfaccia è poverella e il sistema di configurazione è per nulla intuitivo........
Da questo punto di vista anche MSN Messenger è più valido...
...continuiamo a cercare...
Grazie
Francesco
-
16-11-2005, 12:07 #6
Icq non e' valido da quel punto di vista ?
Non l'ho mai usato per la videoconferenza ma mi pare che ti permetta di farla!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
16-11-2005, 14:41 #7angelone ha scritto:
Icq non e' valido da quel punto di vista ?
Non l'ho mai usato per la videoconferenza ma mi pare che ti permetta di farla!
Che ne dite?
Francesco