Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Raga non toccatemi Giuseppe (ricordate che è il mio "personal hacker") e soprattutto guai a fargli cambiare idea sul Panny!

Già, perchè ci penserà da solo appena vedrà un CRT ben tarato, magari acquistato a 2000 euro con i tubi nuovi

Cmq a me questi thread non danno fastidio, anzi mi diverto a leggerli. Il buon Gipal è un provocatore, e se gli rispondete stizziti avrà ottenuto il suo risultato e sarà lì che si sbellica dalle risate.

E, naturalmente, continuerà a godere più di un tritubista

byez

Re: Ti rispondo con una domanda

Originariamente inviato da peppemar
    Ma questi ipotetici 30000€ sono stati guadagnati, rubati, trovati,ereditati ecc. ecc ?

Sai le cose non sono sempre o bianche o nere , certo che sei i 30000 sono il mio guadagno mensile, forse posso pensare di comprarmi un 8 pollici nuovo, farmelo montare e tarare da uno con i controc... e permettermi pure di chiamarlo ogni mese per farmici dare una controllatina.

Se i 30000 sono il risparmio di 10 anni di lavoro, mi ricompro il panny, ti assicuro che in una famiglia i restanti 28000 possono fare comodo.

Se invece i 30000 li ho rubati posso comprarmi il tritubo, la ferrari, il rolex ecc ecc e cambiarli ogni 6 mesi , tanto li rirubo ( notare l'attinenza con tritubo )

Adesso non venitemi a dire che sto dicendo che chi ha il tritubo e' un ladro perche io non ho mai detto questo , puo tranquillamente appartenere alla prima ipotesi, buon per lui.

Ciao
    Io appartengo alla seconda ipotesi, infatti ho comprato un tritubo usato e lascio alla famiglia i restanti 29500!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

No devi ispondere cosi

Originariamente inviato da valebon
    Il buon Gipal è un provocatore, e se gli rispondete stizziti avrà ottenuto il suo risultato e sarà lì che si sbellica dalle risate.

E, naturalmente, continuerà a godere più di un tritubista

byez
    E no Vale cosi' rovini la festa ci vieni a rompere le uova nel paniere e non possiamo piu' fare la frittata di funghi sulla padella Panny.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Ti rispondo con una domanda

Originariamente inviato da Sergicchio
    Io appartengo alla seconda ipotesi, infatti ho comprato un tritubo usato e lascio alla famiglia i restanti 29500!
    Non voglio più infilarmi nei soliti discorsi triti e ritriti tuttavia una cosa che mi fa molto pensare è che tutti i tritubisti di questo forum sono tutti scaltri e fortunati possessori di tritubo rigorosamente usato. Non c'è n'è uno che l'ha comprato nuovo, che sia il "cine7", l'"ecp", il "Marchese" e via discorrendo. Ma qualcuno che si compra i proiettori a tre tubi per venderveli di seconda mano ci deve essere....

Re: Re: Re: Ti rispondo con una domanda

Originariamente inviato da VINICIUS
    Non voglio più infilarmi nei soliti discorsi triti e ritriti tuttavia una cosa che mi fa molto pensare è che tutti i tritubisti di questo forum sono tutti scaltri e fortunati possessori di tritubo rigorosamente usato. Non c'è n'è uno che l'ha comprato nuovo, che sia il "cine7", l'"ecp", il "Marchese" e via discorrendo. Ma qualcuno che si compra i proiettori a tre tubi per venderveli di seconda mano ci deve essere....
    Non pensare che essermi comprato un tritubo usato mi ha reso felice immediatamente.
    Lo so solo io quanto mi sono inca.... prima di vedere qualcosa di decente.
    Tuttavia è proprio questa avventura che ora mi riempe di soddisfazione.
    Del resto "se non patisci non capisci".
    Per il discorso fortuna, può essere in parte vero.
    Ho speso così poco per il mio vpr perchè ho saputo aspettare.
    Non credere che sia un giorno che cerco un pj usato.
    E poi comunque, il mio è ben lontano da essere un "affare".
    Ci ho tribolato non poco sopra, ci ho speso anche qualche soldino per risistemarlo, ma alla fine ce l'ho fatta.
    Ora me lo godo anche se sono coscente che è il peggiore di tutti i tritubi.
    Non è vero che noi tritubisti ci facciamo grandi per aver fatto l'affare del secolo.
    Ad esempio c'è Kenzo, che io stimo per il suo coraggio, ha pubblicamente ammesso di aver preso una sola.

Infine , nel mio caso, mi sono rivolto al mercato dell'usato perchè non dispongo delle necessarie risorse per acquistarlo nuovo, ma stai sicuro che se vinco la Lotteria un Cine8 o un Maquee non me lo toglie nessuno.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ma qualcuno che si compra i proiettori a tre tubi per venderveli di seconda mano ci deve essere....
    Questa è interessante, merita una risposta seria.
    Credo che una grossa percentuale dei crt usati provenga dalle aziende.
    Le tecnologie CRT e DLP, ed i relativi proiettori, che sono piccoli, trasportabili, immediatamente utilizzabili senza tarature, etc., sono senz'altro preferibili ai CRT per la proiezione dei "dati" (il classico esempio è la "solita" presentazione Powerpoint).

Molte aziende quindi hanno dismesso o stanno dismettendo i loro CRT in favore dei nuovi mini-proiettori, e i rivenditori sono ben lieti di "appiopparli" per una frazione del prezzo d'origine, a questa nuova categoria di fanatici dell'home theater.

Siccome a noi dei "dati" non "ce ne po' fregà de manco", e riteniamo che i CRT siano assolutamente superiori a qualsiasi altra tecnologia (s'intende per la proiezione di film!!), siamo ben lieti che ce li "appioppino"

Anche il mio CRT, ancorchè procurato da un caro amico, è di provenienza aziendale, così come gli ultimi due che ho scovato (uno è l'ormai famoso "Pannone" http://www.avforum.it/showthread.php...hlight=pannone , l'altro è un SIM2 rintracciato proprio oggi e su cui devo meditare per bene ...)

Altra fonte sono ristoranti, bar, pub e altri locali pubblici che ormai si stanno riconvertendo ai retro o al plasma (contenti loro).
    Infine c'è sempre il riccone a cui spendere 50.000 euro non scuce un baffo, e che dopo 20 giorni si stufa del giocattolo e lo rivende a metà prezzo ..... io ne sto cercando uno che si stufi del suo Cine 9 o del Marquee 9500

byezz

Io! e ne sono fiero ...comprato nuovo da pochi mesi e non lo vendo. Probabilmente venderò il mio panny
    Ultima modifica di Marco C.; 30-01-2003 alle 18:24

pannysti, ma lasciateli stare, ci vogliono anche loro. L' avete mai visti, in autostrada in agosto, quelli che vanno al mare in 500, col nonno, 6 bambini, il canotto, il cagnetto, la moglie la sorella il canarino, tutto sul mezzo? bene sono felici. (forse xchè non sono mai andati al mare col condizionatore e la sbarba)

niente di personale s' intende!

bhe' se è per questo ci sono anche quelli che comprano le mercedes di seconda mano a rate e poi il sabato non escono perche' spendono tutto per la rata !!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Libertà...

Originariamente inviato da alex_co_99
    Ma se rispondete, fatelo senza offendere
    Chi di offesa ferisce di offesa perisce
    Originariamente inviato da gipal
    Masterizzare Dvd è da SFIGATI
    Originariamente inviato da peppemar
    non riuscite proprio a fornire elementi validi che possano controbbattere le affermazzioni di Gipal ed allora ve ne uscite con la storia della "solita solfa"
    perche', ma tu pensi veramente che gli elementi forniti da gipal siano validi?
    Originariamente inviato da Cutellone
    durante il viaggio con partenza da Roma, verra' proiettato il film " giovannona coscialunga " e se ci sarà traffico sull' Autostrada, la proiezione includerà anche il capolavoro di Alvaro Vitali " pierino contro tutti "
    e cosi' invece di sparare ca...te ci godiamo due fantastiche opere della cinematografia italiana... due classici

Originariamente inviato da Max Connery
    pannysti, ma lasciateli stare, ci vogliono anche loro. L' avete mai visti, in autostrada in agosto, quelli che vanno al mare in 500, col nonno, 6 bambini, il canotto, il cagnetto, la moglie la sorella il canarino, tutto sul mezzo? bene sono felici. (forse xchè non sono mai andati al mare col condizionatore e la sbarba)
    Be', io non ho il panny... ma preferisco non cogliere... :o
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

(forse xchè non sono mai andati al mare col condizionatore e la sbarba)
    ciao Max, vedo che sei di PD. Io ci capito con una certa frequenza per lavoro, se vuoi possiamo trovarci, magari al MW di via Venezia.
    Scrivi se vuoi: valebon@libero.it

byezz

Mi dispiace per te

niente di personale s' intende!
    Forse tu per andare al mare devi prendere la mercedes, tanto rimani incolonnato nel traffico alla stessa stregua di quello con la 500, io il mare c'e' lo' sotto casa e ci vado in barca con moglie e figli e poi al ritorno accendo il panny e mi vedo Vacanze di Natale con il clima a palla.

Ciao
    Ultima modifica di peppemar; 31-01-2003 alle 08:16
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

noooooo , peppeniello, non lo hai riconosciuto ????? e' quello che era bloccato nei 50 Km di fila delle ultime pertenze Intelligenti. Quello che viaggiava da solo nella sua Mercedes e aveva il Catafalco sul tetto !!!
    Tant'e' vero che la stradale lo ha fotografato, pensando fosse un nuovo prototipo , una macchina TRITU"R"BO, invece era il poverino che andava in vacanza da solo con il suo amato. Sai chi prende seriamente ste cose e finisce con l'essere offensivo non dovrebbe avere il diritto neanche di collegarsi ad internet, meglio starsene da soli , ad apprezzarsi, a compiacersi di quanto sei stato bravo a non essere un poverino con Nonno, uccellino e 500 a seguito !

Saluti

P.S. Aggiungo un ultima cosa
    Visto che ci sei anche se OT, perche' non chiedi ad ognuno di noi di allegare il proprio 740 ??

cacchio, devo approfittare del condono Tremonti!!!!!!

Son 3 anni che compilo l'UNICO!!!!!!!
    Ragazzi, che ne direste di smetterla?
    Certe volte riuscite a rendere troppo pesante un clima che dovrebbe essere di educazione e rispetto.
    Angelo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •