Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

[Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

E te pareva!!

Una volta che inizio a fare la bocca buona a qualcosa di very arrapant (se non ci credete scaricatevi questo filmatino in HD di Perfect Dark zero ), che subito mi si raffreddano gli entusiasmi!!

Ecco la news presa da un newsgroup.

Al lancio ci saranno pochissime console disponibili,ma questo non è il vero problema:
    Basta prenotarla o al massimo aspettare una decina di giorni in più.

Il vero problema è che forse Project Gotham Racing 3, Kameo e Perfect Dark Zero (tre dei giochi più attesi) forse non ce la faranno per il lancio!

Fonte
    Italiano , Inglese

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

sasadf ha scritto:
    E te pareva!!

Una volta che inizio a fare la bocca buona a qualcosa di very arrapant (se non ci credete scaricatevi questo filmatino in HD di Perfect Dark zero ), che subito mi si raffreddano gli entusiasmi!!

Ecco la news presa da un newsgroup.

Al lancio ci saranno pochissime console disponibili,ma questo non è il vero problema:
    Basta prenotarla o al massimo aspettare una decina di giorni in più.

Il vero problema è che forse Project Gotham Racing 3, Kameo e Perfect Dark Zero (tre dei giochi più attesi) forse non ce la faranno per il lancio!

Fonte
    Italiano , Inglese

walk on
    sasadf
    con Rare niente di più facile!
    non sono mai stati dei fulmini di guerra nella programmazione dei giochi!
    ce ne siamo accorti noi Nintendari ai tempi del N64!

ma su da non ti preoccupare tanto a maggio esce la PS3 e poi ci togliamo tutti i grilli che abbiamo in testa!

comunque se la prenderò forse se ne parlerà dopo Natale!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io il mio l'ho bello e prenotato (e pagato) ormai da un mese.
    Vero e' che Allard e soci non hanno perso l'occasione di dimostrarsi per l'ennesima volta dei dilettanti, oltretutto arroganti:

Allard:
    ""These games are not far from being done, and if they're three weeks after the launch or they're on launch day I don't think it makes a significant difference.""

Ma come, c'ha frantumato le gonadi dicendo che la lineup al lancio dell'x360 sarebbe stata la migliore della storia dei vg e poi se ne esce con una frase del genere?
    Imho e' un povero cretino (non che ci avesse creduto nessuno alla storia della lineup migliore dell'universo ma tant'e').
    Se Pgr3 non ci sara' al lancio io ritirero' la prenotazione.
    Perfect Dark Zero lo lascio perdere; tecnicamente e' piuttosto deludente (diciamo che fa abbastanza pena) e ormai la Rare non e' che ci abbia abituato a sti capolavori di giocabilita'...

Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

igor ha scritto:
    con Rare niente di più facile!
    non sono mai stati dei fulmini di guerra nella programmazione dei giochi!
    ce ne siamo accorti noi Nintendari ai tempi del N64!

ma su da non ti preoccupare tanto a maggio esce la PS3 e poi ci togliamo tutti i grilli che abbiamo in testa!

comunque se la prenderò forse se ne parlerà dopo Natale!

ciao

igor
    io, pensandoci, crederò che me la regalerò per Natale...

walk on
    sasadf

Cosmopavone ha scritto:
    Io il mio l'ho bello e prenotato (e pagato) ormai da un mese.
    Vero e' che Allard e soci non hanno perso l'occasione di dimostrarsi per l'ennesima volta dei dilettanti, oltretutto arroganti:

Allard:
    ""These games are not far from being done, and if they're three weeks after the launch or they're on launch day I don't think it makes a significant difference.""

Ma come, c'ha frantumato le gonadi dicendo che la lineup al lancio dell'x360 sarebbe stata la migliore della storia dei vg e poi se ne esce con una frase del genere?
    Imho e' un povero cretino (non che ci avesse creduto nessuno alla storia della lineup migliore dell'universo ma tant'e').
    Se Pgr3 non ci sara' al lancio io ritirero' la prenotazione.
    Perfect Dark Zero lo lascio perdere; tecnicamente e' piuttosto deludente (diciamo che fa abbastanza pena) e ormai la Rare non e' che ci abbia abituato a sti capolavori di giocabilita'...
    oltretutto la Rare partner di Nintendo, quella di Goldeneye, Perfect Dark e Conquer Bad Fur Day tanto per intenderci, non esiste più!
    alcuni programmatori hanno fondato Free Radicals quelli di Time Splitters, altri sono confluiti in Nintendo dopo aver programmato Star Fox e in seguito alla fine della collaborazione Rare-Nintendo e altri tra cui Martin Hollins leader manager di Goldeneye 007 al tempo di Rare hanno fondato Zoonami!

quindi di Rare c'è rimasto ben poco

all'epoca della compravendita Rare-Nintendo-Microsoft si pensò che Nintendo avesse fatto un brutto affare, alla fine dei giochi penso che Nintendo ci abbia guadagnato parecchio e per ora MS poco!

ciao

igor
    ps: per quel che riguarda Xbox360 non saprei se prendere la versione tranquilla oppure pompata!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

igor ha scritto:
    oltretutto la Rare partner di Nintendo, quella di Goldeneye, Perfect Dark e Conquer Bad Fur Day tanto per intenderci, non esiste più!
    alcuni programmatori hanno fondato Free Radicals quelli di Time Splitters, altri sono confluiti in Nintendo dopo aver programmato Star Fox e in seguito alla fine della collaborazione Rare-Nintendo e altri tra cui Martin Hollins leader manager di Goldeneye 007 al tempo di Rare hanno fondato Zoonami!

quindi di Rare c'è rimasto ben poco

all'epoca della compravendita Rare-Nintendo-Microsoft si pensò che Nintendo avesse fatto un brutto affare, alla fine dei giochi penso che Nintendo ci abbia guadagnato parecchio e per ora MS poco!

ciao

igor
    ps: per quel che riguarda Xbox360 non saprei se prendere la versione tranquilla oppure pompata!

prenderò sicuramente quella pompata!!!

sasadf ha scritto:
    prenderò sicuramente quella pompata!!!
    E fai bene, la versione non poompata e' completamente inutile.
    Se calcolate che costa 299 a cui aggiungere necessariamente 35 euro per la memory card direi che per risparmiare 65 euro non ne vale minimamente la pena

Ma quand'è esattamente la data di uscita?
    Non dovrebbe mancare molto al lancio vero?

Comunque non è vero nulla, i giochi saranno belli presenti il giorno 2 Dicembre, in occasione del lancio europeo.
    Effettivamente chi non l'ha prenotata potrebbe rimanere a bocca asciutta ma io ho già accuratamente fatto il mio dovere:
    XBOX360 Premium
    Kameo (stò gioco rulla abbestia)
    PG3 (st'altro pure)
    GOW (il migliore di tutti)
    PD0 (ero un pò scettico fino all'X05 ma da lì in poi mi sono "chiarito" un pò le idee)

Non vedo l'ora di mettergli su le mie sudice manacce. A proposito quando vi arriva perchè non creiamo un team di AvForumiani su Live? Sarebbe bellissimo.....

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

digitalrage ha scritto:
    Comunque non è vero nulla, i giochi saranno belli presenti il giorno 2 Dicembre, in occasione del lancio europeo.
    Effettivamente chi non l'ha prenotata potrebbe rimanere a bocca asciutta ma io ho già accuratamente fatto il mio dovere:
    XBOX360 Premium
    PG3 (st'altro pure)
    PD0 (ero un pò scettico fino all'X05 ma da lì in poi mi sono "chiarito" un pò le idee)

Non vedo l'ora di mettergli su le mie sudice manacce. A proposito quando vi arriva perchè non creiamo un team di AvForumiani su Live? Sarebbe bellissimo.....

Ciao.
    ci sto alla grande!!

mi dici dove potere prenotare la xbox standard(cioè quella con tutte le chincaglierie a bordo?!?)

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ci sto alla grande!!

mi dici dove potere prenotare la xbox standard(cioè quella con tutte le chincaglierie a bordo?!?)

walk on
    sasadf
    Io l'ho prenotata dal mio negoziante di fiducia qui in città (Catania), però se vuoi esistono decine di siti attendibili presso i quali poter prenotare la bestia.

Fammi sapere che al limite ti mando un mp.

bye
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

digitalrage ha scritto:
    XBOX360 Premium
    PG3 (st'altro pure)

Ciao.

Non per smontarti ma in realta' la line up definitiva ufficiale non e' ancora stata annunciata e l'unica cosa certa e' che Gears of War uscira' l'anno prossimo...

Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

sasadf ha scritto:
    [...]

[...]
    Se interessa domani sera posso dirvi come gira PGR3 e altri titoli presentati agli operatori....

Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....

Kilo ha scritto:
    Se interessa domani sera posso dirvi come gira PGR3 e altri titoli presentati agli operatori....
    come mai?
    una macchina di pre-serie?
    come hai fatto a procurartela?
    come sei riuscito ad entrare in possesso di materiale così incredibile?

ciao

igor

Cosmopavone ha scritto:
    Non per smontarti ma in realta' la line up definitiva ufficiale non e' ancora stata annunciata e l'unica cosa certa e' che Gears of War uscira' l'anno prossimo...
    Per carità ma io mi attendo a quanto cmq si sa per adesso, ergo l'ho preordinato, se dovesse slittare prendo un altro gioco....semplice.
    Cmq anche play.com lo dà come un gioco della lineup iniziale.

Ciao.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •