|
|
Risultati da 16 a 30 di 60
Discussione: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....
-
14-10-2005, 13:45 #16
Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....
Kilo ha scritto:
Se interessa domani sera posso dirvi come gira PGR3 e altri titoli presentati agli operatori....
Cmq tienici informati soprattutto per Kameo, PG3 e Gears of War.
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
14-10-2005, 13:49 #17
Re: Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....
igor ha scritto:
come mai?
una macchina di pre-serie?
come hai fatto a procurartela?
come sei riuscito ad entrare in possesso di materiale così incredibile?
ciao
igor
-
14-10-2005, 14:11 #18
Senior Member
A Voi superesperti di XBOX360 chiedo una cosa:
e' in programma una qualche simulazione di F1 seria, tipo le vecchie simulazioni di Geoff Crammond (Formula 1 Grand prix, GP2, GP3) su PC e non il solito giochino tipo quelli EA sports?
Ve lo chiedo xche' la piattaforma sarebbe in grado di fare la Regina delle simulazioni se solo fosse supportata a dovere!
-
14-10-2005, 17:39 #19
Re: Re: Re: Re: [Xbox 360] ritardi e problemi per il lancio....
Kilo ha scritto:
Domani ci sarà una presentazione agli operatori da parte di una casa decisamente nota nei VideoGames, con novità mooooolto interessanti, non solo sul fronte X.... ma non posso aggiungere altro! E Basta...
quanto vuoi per darci queste info?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-10-2005, 23:52 #20
A Roma la presentazione per i commercianti dell'X360 l'hanno fatta un paio di settimane fa'.
Non c'era pg3 ma era presente Ridge Racer 6.
-
14-10-2005, 23:54 #21
Ah, e per ritirarci un po' su dopo le brutte notizie un bellissimo filmato ingame di pgr3:
http://www.xboxyde.com/leech_1743_fr.html
Notare il parabrezza sporco quando c'e' la visuale all'interno dell'abitacolo.
-
15-10-2005, 06:20 #22
oggi in teoria i punti vendit axbox dovrebbero presentarla in anteprima la notizia e stata data da xbox magazine l'ho letto sull'ultimo numero.Ciaoooooooooooooooo
w l'xbox abbasso la ps3
-
15-10-2005, 12:32 #23
Un solo commento......
Versioni ancora in debug, ma perfettamente giocabili di PGR e DoA, non demo.
Insomma siamo sulla buona strada.
Speravamo di provare anche il nuovo controller del revolution ma nulla da fare.
Bellissimo il gameboy micro.
-
15-10-2005, 13:26 #24Kilo ha scritto:
Un solo commento......
Versioni ancora in debug, ma perfettamente giocabili di PGR e DoA, non demo.
Insomma siamo sulla buona strada.
Speravamo di provare anche il nuovo controller del revolution ma nulla da fare.
Bellissimo il gameboy micro.
il pad wireless dell'xbox360 funziona!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-10-2005, 13:41 #25
Grande x-box 360,(e la prenderò),ma...la ps3 la bastonerà!!!!!!!
-
15-10-2005, 14:17 #26
Advanced Member
Johnny ha scritto:
Grande x-box 360,(e la prenderò),ma...la ps3 la bastonerà!!!!!!!
P.S. Kilo, attendo tue notizie per quell'altra cosa!
Ciao
Riccardo
-
15-10-2005, 14:55 #27
...prendendo in esame i dati ,insomma ciò che è scritto nero su bianco,la ps3 è superiore all'x box,e non di poco.Ho avuto modo (come tutti) di vedere in passato le schede tecniche dei prodotti.
Bisognerà anche vedere,se la ps3 adotterà il potente processore cell,o meno...so che c'erano stati dei problemi in proposito.A detta degli "esperti" la ps3 con quella configurazione,dovrebbe essere 2 o 3 volte più potente di x box.
Ci sono poi delle considerazioni da fare,per determinare il successo di queste macchine.
Semplicemente la playstation è la playstation...punto.E' il simbolo stesso del videogioco,e la gente,lo sà!!!
Ha dei titoli proprietari,che fanno storia,uno su tutti? la saga di gran turismo,e ho visto dei filmati del nuovo che uscrà per ps3...non ci sono project gotam che tengano.(e spero vivamente,per mia personale passione,che riprendano anche Zone of the Enders)
L'estetica? premesso che i gusti non si discutono,ma bisogna essere accecati per non ammettere che la ps3 è infinitamente più bella da vedere,rispetto all'x box360.
Per vedere un pò di bei filmati di entrambe,fate un giro su gamespot.com
Ultima considerazione,ho sempre visto che la consolle che esce per ultima,è sempre la migliore.Ovviamente fa meglio della diretta concorrenza che ormai ha lanciato sul mercato il proprio prodotto...
-
15-10-2005, 14:58 #28
Advanced Member
Johnny ha scritto:
Ultima considerazione,ho sempre visto che la consolle che esce per ultima,è sempre la migliore.Ovviamente fa meglio della diretta concorrenza che ormai ha lanciato sul mercato il proprio prodotto...
stessa cosa dicasi del N64 che era migliore della PS1!
forse non ti sei espresso bene!
ripeti questo ultimo ragionamento!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
15-10-2005, 15:11 #29
Advanced Member
Johnny ha scritto:
...prendendo in esame i dati ,insomma ciò che è scritto nero su bianco,la ps3 è superiore all'x box,e non di poco.Ho avuto modo (come tutti) di vedere in passato le schede tecniche dei prodotti.
Bisognerà anche vedere,se la ps3 adotterà il potente processore cell,o meno...so che c'erano stati dei problemi in proposito.A detta degli "esperti" la ps3 con quella configurazione,dovrebbe essere 2 o 3 volte più potente di x box.
2 o 3 volte più potente in che cosa?FLOPS od OPS (anche se va detto che per il gaming sono più importanti le prime)?
Nel general purpose (OPS), ad esempio, Xbox 360 ha esattamente 3 volte la potenza di calcolo della PS3, dato che adotta 3 core identici alla PPE di Cell.
Nei calcoli in virgola mobile, invece, PS3 è sulla carta superiore.
John Carmack non è l'ultimo arrivato.
Ciao
-
15-10-2005, 15:17 #30igor ha scritto:
smentito, Xbox e Gamecube sono più potenti di PS2 e sono uscite dopo in ordine di tempo ed ovviamente sono state sbaragliate!
stessa cosa dicasi del N64 che era migliore della PS1!
forse non ti sei espresso bene!
ripeti questo ultimo ragionamento!
ciao
igor
.........Appunto,e io che ho detto? la consolle che esce per ultima di solito è la migliore.Tu hai detto che gamecube,e xbox,sono usciti dopo la ps2,ed erano superiori...quindi hai confermato ciò che ho detto!!!
Per quanto riguarda la nintendo,lascierei stare!!! onestamente...ha smesso di essere competitiva con la morte del glorioso supernintendo (sega mega drive vs supernintendo...che bei tempi).
Quando la concorrenza,adotta il suppoto cd,lei propone ancora le cartucce, la concorrenza è sempre alla ricerca di "un certo stile"nella forma ed estetica delle proprie macchine,e nintendo butta fuori un cassonetto di plasticone che sembra fatto con i lego duplo...
Tutti buttano fuori consolle con la possibilità di leggere dvd,e la nintendo no,vuole il suo formato proprietario,quella specie di mini disc...
Mi stupisco,che sia ancora in piazza,doveva fallire molti anni orsono,invece delle consolle della sega.
Ad ogni modo, il nintendo 64,era appunto a 64 bit,la play1 a 32...mancava solo si fosse presa le bastonate da una macchina che aveva metà della sua potenza.... su via....