• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Tanto alla fine conta il Disco!

gipal

New member
Oggi il mio 90,3" della Domenica mattina è stato Stargate
sg.jpg

Ieri Alive aveva penalizzato la mia goduria (come vedi Francesca, noi pannysti badiamo anche al palato)...ma oggi con Stargate (con mia sorpresa ho trovato scene aggiunte rispetto a quello visto al Cinema nel '96)....
Dico, noi la meniamo con CRT, Digitali, filtri, settaggi, cavi Belden, Progressivi, HTPC...poi metti un disco piuttosto che un altro e cambia da così a così.

2054 Film da me visti ad oggi

Cipicchia GIP! La domenica mattina alle 11 hai già finito di vederti un film? Capisco che oggi c'è un tempo di mer@a (almeno nella Sicilia occidentale) e non potevi portare i pargoli a passeggio... ;)

Ieri io ho visto

Il concerto degli Eagles
Pink Floyd - The wall
Il Re Scorpione
Lawrence d'arabia, il primo disco

Ciao

sabato ho visto:

wasabi
alta fedeltà (2 volte)
harrison's flowers

...e mi sono alzato alle 10.30 + 30 min di colazione !

bah...:D