Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Petizione per Tru Calling

Per chi segue questo telefilm :

Purtroppo la FOX ha fermato la produzione a soli sei episodi della seconda stagione lasciando la storia in sospeso.

Qui la petizione :

http://www.petitionspot.com/petitions/truitalia1
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

già firmata...

speriamo bene, ma non ci credo molto...

peccato perchè a me il telefilm in questione è piaciuto davvero tanto. poi eliza dushku è proprio carina (un look particolare, ma magnetico per me).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
    Forse la Fox non ha tutti i torti
    Chi mi racconta la seconda di Venerdì?

non più disponibile...

... scusate, ma la petizione era a scadenza?

Danik ha scritto:
    Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
    Forse la Fox non ha tutti i torti
    Chi mi racconta la seconda di Venerdì?
    come ti sei addormentato!!!!!!!!!

ERETICO :o

comunque la seconda puntata è stata a mio modo di vedere FANTASTICA! molto complessa per la verità (in pratica alla fine tru riesce a prevalere sul suo opposto jack, ma solo grazie ad un secondo cadavere che la fa tornare indietro per la seconda volta, dato che la prima volta stava stra-vincendo jack)

molto arguto e complesso, ma troppo fico... non so, sta serie m'ha proprio preso, e poi quella cinghialotta di eliza duchku me piace troppo assai (me la salirei volentieri )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.
    Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?

Danik ha scritto:
    Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.
    Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?
    interessante l'ipotesi di jack fratellastro di tru...
    effettivamente il rapporto tra jack e il padre di tru è veramente strano, ma già nell'ultimo episodio di venerdì tru cominciava a sospettare che jack abbia un socio potente... vedremo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •