|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Petizione per Tru Calling
-
12-09-2005, 12:41 #1
Petizione per Tru Calling
Per chi segue questo telefilm :
Purtroppo la FOX ha fermato la produzione a soli sei episodi della seconda stagione lasciando la storia in sospeso.
Qui la petizione :
http://www.petitionspot.com/petitions/truitalia1CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
12-09-2005, 13:33 #2
Advanced Member
già firmata...
speriamo bene, ma non ci credo molto...
peccato perchè a me il telefilm in questione è piaciuto davvero tanto. poi eliza dushku è proprio carina (un look particolare, ma magnetico per me).
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
12-09-2005, 17:40 #3
-
12-09-2005, 21:49 #4
-
12-09-2005, 21:52 #5
Advanced Member
Danik ha scritto:
Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
Forse la Fox non ha tutti i torti
Chi mi racconta la seconda di Venerdì?
ERETICO :o
comunque la seconda puntata è stata a mio modo di vedere FANTASTICA! molto complessa per la verità (in pratica alla fine tru riesce a prevalere sul suo opposto jack, ma solo grazie ad un secondo cadavere che la fa tornare indietro per la seconda volta, dato che la prima volta stava stra-vincendo jack)
molto arguto e complesso, ma troppo fico... non so, sta serie m'ha proprio preso, e poi quella cinghialotta di eliza duchku me piace troppo assai(me la salirei volentieri
)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
13-09-2005, 00:07 #6
-
13-09-2005, 00:18 #7
Advanced Member
Danik ha scritto:
Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.
Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?
effettivamente il rapporto tra jack e il padre di tru è veramente strano, ma già nell'ultimo episodio di venerdì tru cominciava a sospettare che jack abbia un socio potente... vedremo
salutoni
matteoSaluti
Matteo