Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Petizione per Tru Calling

Per chi segue questo telefilm :

Purtroppo la FOX ha fermato la produzione a soli sei episodi della seconda stagione lasciando la storia in sospeso.

Qui la petizione :

http://www.petitionspot.com/petitions/truitalia1
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

già firmata...

speriamo bene, ma non ci credo molto...

peccato perchè a me il telefilm in questione è piaciuto davvero tanto. poi eliza dushku è proprio carina (un look particolare, ma magnetico per me).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
    Forse la Fox non ha tutti i torti
    Chi mi racconta la seconda di Venerdì?

non più disponibile...

... scusate, ma la petizione era a scadenza?

Danik ha scritto:
    Visto le puntate di Venerdì (1 e 1/4 per la verità) mi è "sceso" on pò, infatti mi sono addormentato come un'allocco.
    Forse la Fox non ha tutti i torti
    Chi mi racconta la seconda di Venerdì?
    come ti sei addormentato!!!!!!!!!

ERETICO :o

comunque la seconda puntata è stata a mio modo di vedere FANTASTICA! molto complessa per la verità (in pratica alla fine tru riesce a prevalere sul suo opposto jack, ma solo grazie ad un secondo cadavere che la fa tornare indietro per la seconda volta, dato che la prima volta stava stra-vincendo jack)

molto arguto e complesso, ma troppo fico... non so, sta serie m'ha proprio preso, e poi quella cinghialotta di eliza duchku me piace troppo assai (me la salirei volentieri )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.
    Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?

Danik ha scritto:
    Matteo che ce vo fà, se nun cià fò, nun cià fò.
    Però volevo sapere del padre di Tru, anche se dubito che lo sia realmente, e del rapporto tra lui e jack.Quest'ultimo sarà mica un fratellastro?
    interessante l'ipotesi di jack fratellastro di tru...
    effettivamente il rapporto tra jack e il padre di tru è veramente strano, ma già nell'ultimo episodio di venerdì tru cominciava a sospettare che jack abbia un socio potente... vedremo

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •