|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD
-
02-09-2005, 15:34 #1
Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD
Sono alla ricerca di bustine trasparenti con aletta adesiva per riporre CD in formato Digipack e XRCD.
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Sono tipo quelle regalo per i CD, pero' trasparenti.
Mi occorrono fondamentalmente per proteggere la copertine, piuttosto delicate, di XRCD. Visto il costo elevato di quest'ultimi vorrei preservali a dovere da polvere e affini.
Ciao e grazie
MASSIMO
P.S. Luigi (alias Locutus2K) avverti qualcosa !?
-
09-09-2005, 09:11 #2
Re: Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD
m.tonetti ha scritto:
Sono alla ricerca di bustine trasparenti con aletta adesiva per riporre CD in formato Digipack e XRCD.
Per proteggere direttamente i CD o DVD ho trovato i d-skin, fogli sottilissimi di policarbonato da applicare direttamente al CD.
Ma vedo che costano e non so se sono distribuiti in Italia.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-09-2005, 10:18 #3
Re: Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD
m.tonetti ha scritto:
MASSIMO
P.S. Luigi (alias Locutus2K) avverti qualcosa !?
Forse .....
Se ho altre dritte le posto
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
09-09-2005, 10:22 #4
BINGO!
http://www.sleevetown.com/plastic-cd-sleeves.shtml
vai in fondo alla pagina dove c'è scritto Resealable 2.0 mil Mylar Single Outer
100 per 9.95$ ... che dici, una prova si può fare?
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
09-09-2005, 10:27 #5
Massimo... io ho esperienze negative in merito.
Ci vuole cmq qualcosa che sia simil "felpatino" a contatto con la superficie di riproduzione del supporto.
La plastica trasparente, nell'azione di sfilare il supporto, a volte lo rida leggermente.
-
09-09-2005, 10:41 #6Highlander ha scritto:
Massimo... io ho esperienze negative in merito.
Ci vuole cmq qualcosa che sia simil "felpatino" a contatto con la superficie di riproduzione del supporto.
La plastica trasparente, nell'azione di sfilare il supporto, a volte lo rida leggermente.
Ciao,
-
09-09-2005, 10:58 #7Locutus2k ha scritto:
BINGO!
http://www.sleevetown.com/plastic-cd-sleeves.shtml
vai in fondo alla pagina dove c'è scritto Resealable 2.0 mil Mylar Single Outer
100 per 9.95$ ... che dici, una prova si può fare?
Ciao,
Luigi
Provo a fare un ordine.
Vedi che se ti impegni ...
Ciao
MASSIMO
-
09-09-2005, 11:00 #8Locutus2k ha scritto:
No Highlander, Massimo si riferiva a bustine speciali con chiusura per la copertina del CD, non per il cd stesso. La cosa è molto utile con edizioni cartonate o particolarmente curate, come sono quelle in XRCD dove non di rado la copertina è in materiale cartaceo o, addirittura, in pelle (un sample della FIM)
Ciao,
Luigi
XRCD e tutti i CD in confezione Digipack.
Ciao
MASSIMO
-
09-09-2005, 11:05 #9Locutus2k ha scritto:
No Highlander, Massimo si riferiva a bustine speciali con chiusura per la copertina del CD, non per il cd stesso. La cosa è molto utile con edizioni cartonate o particolarmente curate, come sono quelle in XRCD dove non di rado la copertina è in materiale cartaceo o, addirittura, in pelle (un sample della FIM)
Ciao,
Luigi
Ora ho capito
-
09-09-2005, 12:45 #10m.tonetti ha scritto:
Esatto !
XRCD e tutti i CD in confezione Digipack.
Ciao
MASSIMO
p.s. Sua Precisione è solo per i settaggi/ascolti...Mauro Cippitelli