Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD

Sono alla ricerca di bustine trasparenti con aletta adesiva per riporre CD in formato Digipack e XRCD.

Qualcuno mi puo' aiutare ?

Sono tipo quelle regalo per i CD, pero' trasparenti.

Mi occorrono fondamentalmente per proteggere la copertine, piuttosto delicate, di XRCD. Visto il costo elevato di quest'ultimi vorrei preservali a dovere da polvere e affini.

Ciao e grazie
    MASSIMO

P.S. Luigi (alias Locutus2K) avverti qualcosa !?

Re: Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD

m.tonetti ha scritto:
    Sono alla ricerca di bustine trasparenti con aletta adesiva per riporre CD in formato Digipack e XRCD.
    Credo le catene di materiale per ufficio, tipo Buffetti, abbiano qualcosa di simile.
    Per proteggere direttamente i CD o DVD ho trovato i d-skin, fogli sottilissimi di policarbonato da applicare direttamente al CD.
    Ma vedo che costano e non so se sono distribuiti in Italia.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Bustine trasparenti con aletta adesiva x CD-XRCD

m.tonetti ha scritto:
    MASSIMO

P.S. Luigi (alias Locutus2K) avverti qualcosa !?
    Prova a contattare questo sito: http://www.dbcoopers.com/index_accessories.htm
    Forse .....
    Se ho altre dritte le posto
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

BINGO!

http://www.sleevetown.com/plastic-cd-sleeves.shtml

vai in fondo alla pagina dove c'è scritto Resealable 2.0 mil Mylar Single Outer
    100 per 9.95$ ... che dici, una prova si può fare?
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Massimo... io ho esperienze negative in merito.
    Ci vuole cmq qualcosa che sia simil "felpatino" a contatto con la superficie di riproduzione del supporto.
    La plastica trasparente, nell'azione di sfilare il supporto, a volte lo rida leggermente.

Highlander ha scritto:
    Massimo... io ho esperienze negative in merito.
    Ci vuole cmq qualcosa che sia simil "felpatino" a contatto con la superficie di riproduzione del supporto.
    La plastica trasparente, nell'azione di sfilare il supporto, a volte lo rida leggermente.
    No Highlander, Massimo si riferiva a bustine speciali con chiusura per la copertina del CD, non per il cd stesso. La cosa è molto utile con edizioni cartonate o particolarmente curate, come sono quelle in XRCD dove non di rado la copertina è in materiale cartaceo o, addirittura, in pelle (un sample della FIM)
    Ciao,

Luigi

Locutus2k ha scritto:
    BINGO!

http://www.sleevetown.com/plastic-cd-sleeves.shtml

vai in fondo alla pagina dove c'è scritto Resealable 2.0 mil Mylar Single Outer
    100 per 9.95$ ... che dici, una prova si può fare?
    Ciao,

Luigi
    Grazie Luigi.

Provo a fare un ordine.

Vedi che se ti impegni ...

Ciao
    MASSIMO

Locutus2k ha scritto:
    No Highlander, Massimo si riferiva a bustine speciali con chiusura per la copertina del CD, non per il cd stesso. La cosa è molto utile con edizioni cartonate o particolarmente curate, come sono quelle in XRCD dove non di rado la copertina è in materiale cartaceo o, addirittura, in pelle (un sample della FIM)
    Ciao,

Luigi
    Esatto !

XRCD e tutti i CD in confezione Digipack.

Ciao
    MASSIMO

Locutus2k ha scritto:
    Ciao,

Luigi
    Sorry !

Ora ho capito

m.tonetti ha scritto:
    Esatto !

XRCD e tutti i CD in confezione Digipack.

Ciao
    MASSIMO
    Mr. Precisini ha colpito ancora!!!!

p.s. Sua Precisione è solo per i settaggi/ascolti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •