Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

nono...infatti dicevo che molti impianti non sono al livello della sala energia, però ci sono sicuramente impianti a quel livello e magari anche al di sopra...però allora mi dovete invitare a casa a sentirli...perchè sbavo già adesso

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

e te credo ...

stazzatleta ha scritto:
    ma quando vado al cinema mi manca sempre qualcosa.
    hai mai contato il numero di diffusori presenti nel TUO CINEMA?

se in un film vi fosse una scena con un colibrì che vola nello spazio, beh.. questo avrebbe un diffusore dedicato ad ogni millisecondo del suo volo

Re: e te credo ...

pampie ha scritto:
    hai mai contato il numero di diffusori presenti nel TUO CINEMA?

se in un film vi fosse una scena con un colibrì che vola nello spazio, beh.. questo avrebbe un diffusore dedicato ad ogni millisecondo del suo volo
    non ti ho capito?!

stazzatleta ha scritto:
    ho una netta preferenza per il mio impianto. forse l'abitudine, ma quando vado al cinema mi manca sempre qualcosa.

A me anche piu' di qualcosa ti sei tenuto stretto
    Non sono mai stato all'Arcadia ma dubito che a parte la sensazione SPL, sia la sonorita' che cerco e che persevero
    E' un altro tipo di suono.

Effettivamente mi piacerebbe poter ascoltare della buona musica in sala energia per vedere come rende. Per quanto riguarda i film (soprattutto quelli che mi piace vedere al cinema...azione, fantascienza, horror) cmq secondo me una sala come quella di Melzo è si battibile, ma non da molti impianti home.
    Naturalmente è solo una mia opinione

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Highlander ha scritto:

A me anche piu' di qualcosa ti sei tenuto stretto
    Non sono mai stato all'Arcadia ma dubito che a parte la sensazione SPL, sia la sonorita' che cerco e che persevero
    E' un altro tipo di suono.
    penso sia una questione di abitudine.

l'impatto differente a mio parere è dovuto alla quantità ed alla dislocazione dei diffusori.

stazzatleta ha scritto:

l'impatto differente a mio parere è dovuto alla quantità ed alla dislocazione dei diffusori.

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    vabbè, ma tu sei un caso a parte....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi