Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda Cavi Vga

Domanda Cavi Vga

Chiedo a qualche esperto se i cavi Vga sono tutti uguali o se ci sono differenze in base allo spessore del cavo ( come per le Scart: più spesse =più pin collegati)
    Ciao e grazie.

la connession VGA prevede almeno 5 cavi coassiali schermati, rispettivamente per

R=rosso
    G=verde
    B=blu

H=sincronismo orizzontale
    V=sincronismo verticale

al limite, ma proprio al limite, l'H ed il V possono non essere schermati individualmente.

in teoria, più grosso è il diametro del cavo, più grossi sono i coassiali che contiene, migliore la resa. attento però che a volte è la guaina isolante a far da padrona

Grazie per l'attenzione, insisto un attimo, il mo problema è questo; ho un adattatore HD x Xbox (il Neoya X2vga) che mi fa da bypass tra il segnale della Xbox e quello del PC.
    La xbox si vede, ma se switccio sul segnale proveniente dalla scheda video non ho segnale.
    Da neoya a Xbox ho un cavo bello SPESSO e da scheda video a Neoya ho un cavo SOTTILE: è possibile che ci sia qualcosa sul cavo sottile (una schermatura diversa ad es.) che non mi fa passare il segnale video??

riktb ha scritto:
    Grazie per l'attenzione, insisto un attimo, il mo problema è questo; ho un adattatore HD x Xbox (il Neoya X2vga) che mi fa da bypass tra il segnale della Xbox e quello del PC.
    La xbox si vede, ma se switccio sul segnale proveniente dalla scheda video non ho segnale.
    Da neoya a Xbox ho un cavo bello SPESSO e da scheda video a Neoya ho un cavo SOTTILE: è possibile che ci sia qualcosa sul cavo sottile (una schermatura diversa ad es.) che non mi fa passare il segnale video??
    prova ad invertire i cavi.

può essere un problema di risoluzione / BW.

Io ho montato tutti monster cable ( xbox - sinto A/V - Proiettore) e vedo tutto benissimo...
    Forse un po costosi come cavi, ma la qualità non ha prezzo.

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •