|
|
Risultati da 256 a 270 di 590
Discussione: Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)
-
11-01-2003, 20:58 #256
Re: Re: Per lo statistico Gipal...
Originariamente inviato da Guren
ok esigo unoscreenshot da...
L'uomo che non c'era
così vediamo come se la cava il panny con un noir in b/n
-
11-01-2003, 23:34 #257
Guren s'è confuso, voleva dire che vuole vedere come se la cava il panny con il bianco e grigio!!!
-
12-01-2003, 06:39 #258
Libretto di istruzioni
le mucche con il latte producono più latte con la musica
a quanto pare i funghi crescono meglio con i raggi catodici
dobbiamo avvertire la De Agostini di modificare le tavole iniziali dei suoi atlanti geografici, perchè l'Italia a breve potrebbe diventare uno dei maggiori produttori di funghi.
Ricordiamo infine, che il libretto del panny è davvero insignificante in confronto ai 5 tomi tipo Treccani per i tritubi. (fai prima a laurearti una seconda volta).
Leggendo meglio del panny, ( non tutti lo sapevano )si scopre che questo ha due velocità, la seconda serve per grigliare a fine cottura, anche se qualcuno è riuscito a usarlo impropriamente come questo signore:
l'inventore del ...
CIAOUltima modifica di MODER; 12-01-2003 alle 06:42
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
12-01-2003, 11:14 #259
Advanced Member
Voi LCDisti fate presto a parlare di funghi.
Si è ormai noto che è un problema che affligge noi TRICINESCOPisti.
Ma nella stragrande maggioranza i tubi affetti da funghi non sono tubi nuovi di zecca. Perlomeno hanno già qualche anno sulle spalle.
Quindi, non è possibile fare un confronto tra affidabilità delle due diverse tecnologie in quanto un lcd tipo Panny di 5 anni non esiste!
Quindi sarei proprio curioso di vedere fra cinque anni come sarà ridotta la matrice dopo che il sistema di raffreddamento della lampada abbia fatto circolare dentro il pj qualche milione di metri cubi di aria impolverata.
Quindi staremo a vedere se faranno prima i funghi a crescere nel mio Barco di 16 anni o la polvere a depositarsi sulla Vostra zanzariera. Vi aspetto.
PS: Nessuno si è mai informato quanto costa sostituire la matrice fuori garanzia?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-01-2003, 11:27 #260Decibel GuestQuindi sarei proprio curioso di vedere fra cinque anni come sarà ridotta la matrice dopo che il sistema di raffreddamento della lampada abbia fatto circolare dentro il pj qualche milione di metri cubi di aria impolverata. Quindi staremo a vedere se faranno prima i funghi a crescere nel mio Barco di 16 anni o la polvere a depositarsi sulla Vostra zanzariera. Vi aspetto.
PS: Nessuno si è mai informato quanto costa sostituire la matrice fuori garanzia?
-
12-01-2003, 12:37 #261
bhe' tra 5 anni ne avremo un 'altro.........nel frattempo pero' abbiamo speso poco e avremo quindi ammortizzato il costo d'esercizio del proiettore. Se faccio bene i conti 1800 euro circa per il panny......se diciamo tra 2 anni lo rivendo al 60% ...dovrei aggiungere un ulteriore 40% e comprare l'ultimo " panny " della situazione . Se non sbaglio è grazie ad aggeggi come il panny che i proiettori digitali stanno avendo larga diffusione " cio' comporta un abbassamento dei prezzi ...o no ? "
Quindi se i miei conti non sono sbagliati tra un paio di annetti dovrebbe esserci un Proiettore Digitale almeno 5 volte migliore del panny allo stesso prezzo del panny di oggi !!!
Bhe' almeno avremo usato il proiettore per vederci un film !!! e non il 70% del tempo di esercizio in Regolazioni , tarature , riparazioni, Riposte a messaggi come questo, etc etc
Dopo l'ennesima risposta da parte di Voi tritubusti non posso che dar ragione a Gipal Direi che a conti fatti GODIAMO PIU' NOI !!!
-
12-01-2003, 12:46 #262Originariamente inviato da Cutellone
Bhe' almeno avremo usato il proiettore per vederci un film !!! e non il 70% del tempo di esercizio in Regolazioni , tarature , riparazioni, Riposte a messaggi come questo, etc etc
Spremere un tritubo al 100% è sicuramente difficile e, imho, l'intervento di qualcuno che non sia completamente digiuno è necessario.
E' altresi vero che per ottenere un'immagine pienamente godibile è davvero semplice (se ci sono riuscito io ci riescono tutti).
Una volta effettuata la taratura "definitiva" da parte di un tecnico poi servono solo piccoli aggiustamenti e la frequenza degli stesi dipende molto anche dalla pignoleria del proprietario ma un pj lo si compra per goedere appieno dell'emozione del cinema e non per cercare i difetti dell'immagine (ovviamente quando si guarda il proprio proiettore... se è quello di un amico allora via ai commenti negativi) o il fuoco non perfettamente omogeneo
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
12-01-2003, 13:15 #263Originariamente inviato da Cutellone
Se faccio bene i conti 1800 euro circa per il panny......se diciamo tra 2 anni lo rivendo al 60% ...dovrei aggiungere un ulteriore 40% e comprare l'ultimo " panny " della situazione . Se non sbaglio è grazie ad aggeggi come il panny che i proiettori digitali stanno avendo larga diffusione " cio' comporta un abbassamento dei prezzi ...o no ? "
Personalmente dopo aver visto le immagini fornite dalle due tecnologie(tra l'altro ho avuto per 2 mesi il plus piano) ti posso assicurare.......
che il panny lo accetto solo se me lo regalano!!!
-
12-01-2003, 13:48 #264
Advanced Member
Originariamente inviato da Cutellone
..Se faccio bene i conti 1800 euro circa per il panny......se diciamo tra 2 anni lo rivendo al 60% ...dovrei aggiungere un ulteriore 40% e comprare l'ultimo " panny " della situazione .
350 euro un misero tritubo di 16 anni
250 euro manuali e riparazioni varie..(esagero)
0 euro istallazione (me la faccio da solo)
0 euro taratura (idem come sopra)
Totale 600 euro.
Quindi: 1800euro (Panny) - 600euro (Barco) = 1200euro
1200euro : 25euro (costo medio di un dvd) = 48DVD
Ne consegue:
Panny = Barco PS + 48 DVD oppure
Panny = Barco PS + 47DVD + una cena a base di pesce alla Vs faccia.
Simpaticamente,Sergicchio.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-01-2003, 14:25 #265
Ma i conti non si fanno cosi'
Originariamente inviato da Sergicchio
Se invece li faccio io i conti:
350 euro un misero tritubo di 16 anni
250 euro manuali e riparazioni varie..(esagero)
0 euro istallazione (me la faccio da solo)
0 euro taratura (idem come sopra)
Totale 600 euro.
Quindi: 1800euro (Panny) - 600euro (Barco) = 1200euro
1200euro : 25euro (costo medio di un dvd) = 48DVD
Ne consegue:
Panny = Barco PS + 48 DVD oppure
Panny = Barco PS + 47DVD + una cena a base di pesce alla Vs faccia.
Simpaticamente,Sergicchio.
Comunque se continui a mangiare in questo ristorante dove con l'equivalente di un dvd ti danno una cena a base di pesce, alla faccia nostra, prima o poi finirai all'ospedale perche' il pesce che ti da' questo " ha fatto piu' strada a terra che nuotando "
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
12-01-2003, 14:27 #266
Scusa Sleepy
Originariamente inviato da SleepyHollow
Personalmente dopo aver visto le immagini fornite dalle due tecnologie(tra l'altro ho avuto per 2 mesi il plus piano) ti posso assicurare.......
che il panny lo accetto solo se me lo regalano!!!
Ma tu per ora cos' hai ?
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
12-01-2003, 14:33 #267
ma Sergicchio
non sarai mica tu il vincitore della Lotteria a Roncigliano, visto che hai il Barco
CIAO....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
12-01-2003, 14:52 #268
Advanced Member
Re: ma Sergicchio
Originariamente inviato da MODER
non sarai mica tu il vincitore della Lotteria a Roncigliano, visto che hai il Barco
CIAO
Magari, così avrei postato le foto del Barco scaraventato giù dai Monti Cimini.
A parte gli scherzi, se avessi vinto ve lo avrei comunicato subito, almeno dopo aver contrattato per un pj nuovo di zecca.
x Peppemar e per tutti i LCDisti:
Scherzavo naturalmente, ma a 50euro o poco più, a Marta, sulle rive del lago di Bolsena si mangia divinamente.
Magari di proiettori non ci capisco un granchè ma il mio palato funziona ancora benissimo.
Fine semi OT
Ciao.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-01-2003, 15:49 #269
se la prima cosa se fai in seguito alla vincita alla lotteria è l'acquisto di un nuovo PJ .................eheh allora mi sa che hai mangiato i funghi del proiettore di KENZO !!!!!!!!!!!!!
ehehe
-
12-01-2003, 15:52 #270
X sleepy ............hollow ? ......ma non eri senza testa ?????
eheh dai facci sognare e dicci che proiettore hai
o magari ci dici chi ti regalerebbe un Panny !!!