Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 590
    Decibel Guest

Re: Per gentile concessione di renea

Sbaglio o anche questo ha un pixel morto?

Se poi a qualcuno non dovessero piacere i funghi, e guardando dentro un tubo ne dovesse avvistare uno, potrebbe sempre rimediare, no?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Per gentile concessione di renea

Originariamente inviato da Decibel
    Sbaglio o anche questo ha un pixel morto?
    in effetti a circa un quarto della base (da sx) e a metà altezza sembra esserci un puntino bianco fuori luogo ma potrebbe essere un pixel della fotocamera digitale.

p.s. è un pò che non rivedo ICE AGe ma non mi ricordavo un pelo giallo per scratch ma piuttosto una livrea marroncina
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

ma come non riuscite a capire

Il povero Kenzo ( e lo dico seriamente ) dopo un problema così serio avrà rischiato un infarto. Mi dispiace per lui.

Fortuna che in questo 3ad abbiamo un cardiologo (Burgy) che con le sue "amorevoli" cure (post) lo sostiene quotidianamente.

Certo se avesse preso il panny oggi avrebbe avuto, a mali estremi, una valida bistecchiera.

Ma comunque a tutto c'è rimedio, magari queste due alternative potrebbero fargli recuperare qualche soldo

per esempio

oppure

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Mamma mia.....

....che SUPERMEGAULTRAROTFL..

MA DA DOVE TI ESCONO QUESTE INCREDIBILI TROVATE, ENRICO?
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Originariamente inviato da MarColas
    Ho l'impressione che hai linkato l'immagine sbagliata
    Perchè?
    A me risulta quella corretta.

Originariamente inviato da Cutellone
    appena posso mando due screenshot...........sapessi come fare con la mia vecchia olympussina da 1.3 mpixel

vabbe' comunque...........avere avuto ospite un mio amico che ha un Ecp 4100 e sentirgli dire " se avessi visto un LCD come il tuo collegato in questo modo e che si vede cosi' forse non avrei comprato il mio ECP " vale come prova????????????
    Beh se il tuo amico non sa come tarare un ECP può darsi benissimo!

Re: Chiarimenti vari.

Originariamente inviato da burgy

ORA HAI CAPITO, MICHELE? E NON POSTARE LE FOTO DEL GLADIATORE A VENTI CM DI DISTANZA, TANTO A QUELLA DISTANZA MAI NESSUNO VEDRA' UN FILM!!!!!!!
    Beh la foto me l'hai mandata tu, non sapevo in che condizioni era fatte.
    Comunque conta anche che la foto la vedi su uno schermo moooolto più piccolo di quello su cui proietta il panny.

Ad ogni modo, come ho scritto tantissime volte, questa è un'altra riprova di come un PJ non possa essere valutato da degli shots.

beh....

penso che questa "guerra di religione" non avrà mai un vincitore !
    Rimane il fatto che con la bistecchiera Panny si possono cucinare degli ottimi...funghi al tritubo !

PS Ho l'impressione che una certa parte non dica tutta la verità.....

bye

Alex

Re: beh....

Originariamente inviato da alex_co_99
    Rimane il fatto che con la bistecchiera Panny si possono cucinare degli ottimi...funghi al tritubo !
    Chiariamo il concetto, se no non si capisce

BISTECCHIERA PANNY

FUNGO

Originariamente inviato da Michele Spinolo

Perchè?
    A me risulta quella corretta.
    E' vero. Non so perché, se clicco col tasto destro e scelgo "salva oggetto con nome" (la prima cosa che avevo fatto) scarico un'immagine di 5Kb

Se invece clicco "normalmente" si apre l'immagine giusta.

Mah

Re: Re: Chiarimenti vari.

... di come un PJ non possa essere valutato da degli shots.
    Giusto Michele,

l'ho sostenuto da sempre anch'io.

Intervengono comunque dei fattori di priorità.
    I motivi per cui la stragrande maggioranza di NON tritubisti abbia optato per il panny, li metterei in questo ordine:

1 - COSTO: Non tutti possono permettersi l'acquisto con un bilancio familiare spesso monoreddito, ( certo dipende dal monoreddito ).

2 - E' LA PRIMA ESPERIENZA DI VIDEOPROIEZIONE poi si vedrà

3 - FARE CONVIVERE : MOGLIE/ARREDAMENTO/VIDEOPROIETTORE (e ti pare facile??)

4 - NON DEVI TARARE NIENTE non sei mai assalito dal dubbio che una taratura migliore forse si sarebbe potuta fare

5 - INGOMBRO/SICUREZZA pensa alla spada di Damocle ma con un peso di 30 e piu' Kg.

Classifica che potete approvare o disapprovare o stravolgere come vi pare.

Resta il fatto che un tritubo se ben tarato è davvero uno spettacolo.

Per il momento mi accontento di andare al cinema (l'emozione più grande) e quando non è possibile mi accontenterò del panny ( sempre meglio del televisore )

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Daccordo con Morder

Daccordo con Morder
    Siamo tutti d'accordo dunque... E allora che abbiamo litigato (si fa per dire) a fare per ben 15 pagine di thread?

però.....

ci siamo divertiti !

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •