Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 590

Facciamo cosi'

Originariamente inviato da Guren
    se compri un LCD lo porti a casa mia e facciamo il confronto definitivo proiettando contemporaneamente sia con il Panny che con l'ECP4100 collegandoli entrambi tramite la mia interfaccia Extron 109xi (della serie: cosa non mi invento pur di convincerti a venire a darmi una mano con la taratura :o)
    Venite insieme a casa mia e portatevi i catafalchi ( hi hi hi ) cosi concorderemo insieme che i vs tritubo si vedono meglio del mio panny, saremo cosi' tutti felici e contenti e poi andiamo tutti a strafogarci in un localino agrigentino dove si mangia da dio o da maometto ( a seconda della religione ).

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

I catafalchi...

...non la posso leggere perchè muoio!!!!
    Ahhahahahahahahahahahaha...

Enzo....ahahahahahahahahaha!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

... non ho capito perchè la "disputa" è fatta solo tra un LCD e un tritubo...
    le vie di mezzo non vi piacciono?

Geforce4 collegata in DVI a un.... indovinate un po'?
    Ultima modifica di Nautilu$; 23-03-2003 alle 00:44
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    mi sembrava strano che colui che ha iniziato la "corsa allo screenshot" di avforum non si facesse vivo in un trhead come questo.

benvenuto al tuo Plus Piano 3100

p.s. come mai monti una GF4 invece delle ATi? non sarà mica perchè con i giochi rendono di più (io ho provato Quake per fare contento un amico e devo dire che vedere un fiend alto 1 mt che ti salta addosso in una stanza buia alle 2 del mattino fà il suo bell'effetto )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Per caso....

...PLUS PIANO?????

E ora la guerra si fa veramente seria!!!!!

Allora...screenshots di LCD, ora DLP...correggimi, Nautilu$ se sbaglio....ma cazzarola, ce lo volete postare un c@cchio di screenshot di tritubo o no!!!!????

Armatevi di qualcosa... 'na pentola, 'na suca, 'na machina mi faciti 'na foto..... e cosi' almeno ci date soddisfazione!!!!

Forza, CATAFALCHI....

Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Mitico Nautilus, senza dubbio il RE di tutti gli screenshoters,
    mi ricordo ancora il tuo 3ad
    Comunque complimenti a tutti i "Pannynari" ma una cosa che per me sarà sempre insopportabile è l'effetto zanzariera, che nei vostri ultimi screenshot si nota in maniera evidente
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Re: Per caso....

Originariamente inviato da burgy
    E ora la guerra si fa veramente seria!!!!!

Allora...screenshots di LCD, ora DLP...correggimi, Nautilu$ se sbaglio....ma cazzarola, ce lo volete postare un c@cchio di screenshot di tritubo o no!!!!????

Armatevi di qualcosa... 'na pentola, 'na suca, 'na machina mi faciti 'na foto..... e cosi' almeno ci date soddisfazione!!!!

Forza, CATAFALCHI....

[/B]
    MALEDETTO Burgy !!!
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

grassie, grassie...
    troppo buoni...tutti!

Si! E' ancora il mio Plus Piano che ha ancora qualcosa da dire...

cmq. uso una Gf4 xchè non ho ancora un 2° pc per uso esclusivo HTPC !
    Potrei passare ad una Radeon 9700 per andare benone anche nei giochi... ma mi rendo conto di aver già fatto una follia a spendere 350euro per una gf4ti4400 e vederla crollare di prezzo dopo pochissimo...
    Forse passerò ad una gfFX quando calerà un po' di prezzo.

P.S.: Ho una Rad7500 in un cassetto MAI USATA che aspetta solo un HTPC per uso esclusivo!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    cambia la tua 7500 AGP con un PCI così non devi rifare tutto il pc

p.s. la GeForce FX temo non sia proprio l'ideale per un HTPC non fosse altro per l'enorme sistema di raffreddamento necessario (anche se forse il carter per la ventilazione forzata potrebbe attutire il rumore prodotto dalla ventolina )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

no...no!
    Tra pochi giorni inizierò i lavori per una casa tutta mia (ehm... diciamo che la metà è della mia metà! ), e metterò il pc in un'altra stanza! non certo in salone!

Per il salone per ora userò il s-video (ovviamente metterò altri 2 corrugati per il component, quando cambierò il dvd) e appena potrò mi farò un signor HTPC collegato in DVI Sarà piccolissimo, silenziosissimo e il cabinet me lo costruirò da solo! forse di legno (ciliegio, uguale alle mie nautilus!)

Allora, Nautilu$...

...come la mettiamo, ora?

Ultima modifica di burgy; 08-01-2003 alle 22:58
    CineVin, il mio HT

fammi una macro da pochi cm!
    poi ne faccio una io!

Intendi dire...

...a pochi cm dallo schermo?

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

yess...

Originariamente inviato da Nautilu$
    fammi una macro da pochi cm!
    poi ne faccio una io!
    Ascolta Nautilu$. Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici. Io ti curo e ti mantengo finché Ganz non è catturato o ucciso. Se Ganz ci scappa tu rimpiangerai di avermi mai incontrato.

In una parola. Dì quel che vuoi, ma il Panny di burgy (Primare V25 da un milione di dollari + cavo component coi controca##i), si vede meglio del tuo Plus Piano e di quello colorato che ho visto io (l'ultimo modello intendo, sarà come il tuo credo) da PickUpHiFi....e non c'è screenshot che tenga

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •