Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 590

Da quando...

...ti esprimi anche in tedesco?
    Allora... ti costruisci i migliori schermi HT mai visti in circolazione ( per la cronaca prossimamente su AVSForum )... fai casse, mi stupisco sempre di più quando ti vedo sulla Macchina Infernale ( di quella, ti prego, dobbiamo postare una foto su Off Topic )...e ora pure con le lingue????

Sei un pazzo furioso...

Ciao, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ma se tutti si affannano a dire:
    che il tritubo è superiore all'lcd....
    che da un screenshot .jpg <50kb non si puo' giudicare...

perchè si continua incessantemente a proporre paragoni basati su shots assolutamente non paragonabili ?
    Capisco perfettamente l'entusiasmo di chi ritiene di aver fatto un ottimo affare, ma pensate davvero di proporre paragoni con ECP o altri tritubo beccando dalla rete degli screenshot e mettendo accanto il vostro ?

Per Vinicius...

...a parte il fatto che il 4100 ECP è probabilmente il miglior 7 pollici sul mercato, in quest'ultima foto il Carlos americano sembra essere affetto da morbo di Parkinson in quanto la foto risulta un pò mossa... comunque ne ha postati su AVS tanti altri e di cui io ho già il doppione...

Come mi diverto.....
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Per Vinicius....

...megaROTFL per il gabinetto perchè mi era sfuggito...
    CineVin, il mio HT

Che bello ,

adesso mi diverto
    ma con tutti sti tritubisti che abbiamo in italia giusto gli screenshot americani dobbiamo andare a prendere ?

Ma non vi vergognate tutti quelli che avete 50 kg di robbaccia inutile appesa al soffitto, tutti quelli che hanno tribolato le pene dell'inverno nella speranza di non trovare una cassa di mattoni di fabbricazione USA , qui' abbiamo un povero dottorino di provincia, scusa Enzo, che vi lancia sfide incredibili con un lcd da due soldi, scusa panny, e Voi come rispondete ?

Aspetto con trepidazione, stasera mi sparo un po' di foto anch'io domani vedremo

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Ma a me non mi rispondi?

Gipal, però se prendi gli shoots di un ECP con un viraggio al magenta da fare paura non vale...devi prendere gli shoot di un ECP TARATO COME SI DEVE!

Originariamente inviato da VINICIUS
    Nella foto dell'ECP il tizio è seduto in gabinetto e stitico per com'è ha il viso rosso paonazzo per lo sforzo.
    L'ha fatta:

Ultima modifica di gipal; 07-01-2003 alle 18:08

Originariamente inviato da gipal

L'ha fatta:

Di sicuro questo thread vince il premio come più demenziale!

Come faccio a continuare a rispondere con un avatar come quello che mi ritrovo?!?!?

Originariamente inviato da Michele Spinolo

Di sicuro questo thread vince il premio come più demenziale!
    Io mi dissocio James Clerk

Mi si è spento...

...il Panny per la puzzacchia che c'è in casa!!!!!

Però la foto del Panny anche questa volta la SPUNTA su quella dell'ECP....

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    purtroppo io non ho una macchina digitale (ho però una telecamera miniDV se mi spiegate come fare per acquisire immagini di una qualità decente posso anche provarci... ma per i pochi esperimenti che ho fatto la telecamera genera artefatti vistosissimi quando riprendo lo schermo: un pò come accade quando in tv si vedono monitor di pc) e non ho nemmeno Vertical Limit.
    Avevo chiesto qualche post fa uno screenshot da Moulin Rouge ma non sono stato accontentato

p.s. ad ogni modo il mio tritubo è tutto all'infuori di un CRT ben tarato
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Da quando...

Originariamente inviato da burgy
    ...ti esprimi anche in tedesco?
    Allora... ti costruisci i migliori schermi HT mai visti in circolazione ( per la cronaca prossimamente su AVSForum )... fai casse, mi stupisco sempre di più quando ti vedo sulla Macchina Infernale ( di quella, ti prego, dobbiamo postare una foto su Off Topic )...e ora pure con le lingue????

Sei un pazzo furioso...

Ciao, Enzo.
    Più che furioso, direi fottuto!
    Talmente fottuto da essere disposto ad apparire sul forum mentre utilizzo la macchina infernale (purchè sia uno screenshot preso dal panny, of course).
    Au revoir. Aurelio

lascia perdere

Originariamente inviato da Guren
    purtroppo io non ho una macchina digitale (ho però una telecamera miniDV se mi spiegate come fare per acquisire immagini di una qualità decente posso anche provarci...

Ci vuole una fotocamera digitale le telecamere hanno risoluzione bassissima.

Aspettando le foto di Valebon vediamo che succede

Saluti.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Originariamente inviato da Guren
    Avevo chiesto qualche post fa uno screenshot da Moulin Rouge ma non sono stato accontentato
    Tiè questo lo ha fatto renea:

Ma quel tipo chi ca##o è?

Originariamente inviato da VINICIUS

Comunque urge che guren e gli altri possessori di codesto proiettore qui tanto vilipeso e vituperato si armino di digitale e postino i loro screenshot degli stessi fotogrammi incriminati, perchè appendersi un cascione di tal sembianze sul soffitto deve portare almeno a dei benefici apprezzabili in termini di qualità di immagine...

Ok ora non vi arrabbiate, tanto gli screenshot non servono ad un c@.zo. [/B]
    Ti assicuro proprio ieri sera mi sono visto il DVD "il re Scorpione",
    e le immagini che si presentavano ai miei occhi erano stupende
    (sono difficile da accontentare) corro a prendere la mia digitale e dico "mò li sistemo io quelli del panny club" scatto, scatto, e scatto ancora, estraggo la smart media e scarico le immagini sul pc:
    un disastro non riesco a fare una foto decente!!
    Ma non finisce qui
    ciao Raga
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •