Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 590

Re: Grazie, Gip...

Originariamente inviato da burgy
    ...ma se ci fosse LoAch a leggere questa statistica, cosa direbbe?
    Qualcosa tipo: «Le tue statistiche c'han rotto i pal!»..........e così facciamo 60!

Ma come mai...

...non vedo più le due foto in prima pagina?
    E' un problema solo mio o qualcun'altro non le vede?
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Scusate....

...ora le rivedo....

Pardon, Enzo.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Cazzarola....

che mi sono perso

mi si e' scassato il computer di casa e solo oggi leggo questo 3ad .

Mi darei pugni in testa mi sarei divertito come un pazzo, compimenti a Enzo per l'ottimo risultato ottenuto, anche se ritengo molto strano il fatto che il component risulti migliore del vga , il problema risiedera' sicuramente sulla qualita' intrinseca della vga, a questo punto io farei una prova con la scatolina del moder prelevando il segnale dal component e facendo viaggiare i sincronismi fuori dal verde, ma e' un'altro discorso che potremmo magari poi approfondire.

Vorrei rispondere a tutti i partecipanti, vi asiicuro che ad ognuno avrei qualcosa da dire, ma ormai e' acqua passata, ci sara' una prossima occasione.

Sono sempre della mia idea, contentissimo di aver speso benissimo 1800 euro e di avere a casa un proj che lotta con i denti con i mostri sacri della videoproiezione.

Ed allora al grido di battaglia " Godo come un tritubista " aggiungo " ma ne vale la pena ? "

Saluti
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ciao, Peppe...

...in effetti un apporto di sostegno da parte di un calibro come te sarebbe stato graditissimo.
    I risultati che il Panny mi sta dando in quest'ultimo periodo sono strepitosi...forse anche perchè il Primare si esprime al massimo delle sue potenzialità in component progressivo.
    Non oso postare un'altra foto di Vertical Limit a paragone sempre dell'ECP4100 perchè succederebbe il finimondo!!!
    Ma ti posso assicurare che aprendole in due finestre differenti e guardandole ti accorgi che il Panny di soddisfazioni ne dà tante....

Ci vediamo il primo Febbraio.....

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Re: Ciao, Peppe...

Non oso postare un'altra foto di Vertical Limit a paragone sempre dell'ECP4100 perchè succederebbe il finimondo!!!
    E perchè mai???? Posta, posta pure....

Ci vediamo il primo Febbraio.....
    Già, spero proprio di si.

Ciao.
    VINICIUS

[BI risultati che il Panny mi sta dando in quest'ultimo periodo sono strepitosi...forse anche perchè il Primare si esprime al massimo delle sue potenzialità in component progressivo.
    [/B]
    Non è che il Primare, come il Philips 963 usa un DAC diverso per le uscite component progressive?

...forse anche perchè il Primare si esprime al massimo delle sue potenzialità in component progressivo.
    Domanda provocatoria.
    Leggendo la rece del Philips 963 sull'ultimo AF, parole del tipo: «Per chi ha un videoproiettore non c'è di meglio»....non cominci a pensare di aver un pò frettolosamnete "buttato" 900 Euro!

PS Conosco la tua filosofia e la condivido....diciamo che non sei x la Gallina domani
    Ultima modifica di gipal; 07-01-2003 alle 14:07

Non è che il Primare, come il Philips 963 usa un DAC diverso per le uscite component progressive?
    Credo tu abbia fatto bingo. Pero' sono in uff. e non posso controllare.
    Come procede la tua taratura ? a proposito di screenshot mi farebbe piacere, quando potrai, ricevere magari in privato un shot della tua bestiola.

ciao

P.S. ho capito perfettamente chi sei ! abbiamo partecipato insieme allo stage di Andrea

Allora...

...per Michele = non ho idea di come sia fatto il Primare internamente. Ho solamente le informazioni del libretto d'istruzioni, tra le altre cose scarnissimo... e poi quelle di AF Digitale dal quale, per intuito, son riuscito a scoprire insieme ad Aurel, ma solo parzialmente, il metodo per abilitare il lettore in PAL Progrssivo. Figurati che per la procedura di abilitazione ho dovuto telefonare in Audiogamma.

Per Vinicius... sei solamente tu il responsabile di questi altri screenshots, diavolo tentatore.....

A Gipal il compito di affiancarle l'una all'altra....

Ciao, Enzo.

http://www.avsforum.com/photopost/showphoto.php?photo=2444&size=big&papass=&sort=1&t hecat=508
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di burgy; 07-01-2003 alle 14:20
    CineVin, il mio HT

Ma a me non mi rispondi?

CRT

PANNY di Burgy

PS Verso il podio All Time:

Thread con + Risposte su "Riproduzione Video"
    Ultima modifica di gipal; 07-01-2003 alle 14:23

Scusatemi....

...ma non riesco ad incollare al mio post l'indirizzo di AVSForum...almeno sul post è visibile, ma quando lo apro mi risulta impossibile visualizzare la pagina....

Gipal, aiutoooo!!!!!!

CineVin, il mio HT

Dio santo....

Ehi, Giuseppe....ma come c@##o fai ad essere cosi' veloce????

Mentre scrivevo il post avevo intenzione di telefonarti e tu avevi già fatto tutto!!!!!!!

Sei un megagrande.....

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

cerco di contribuire

Primare v25; questi sono i Technische Daten:

Videoausgänge Composite-Signal (RCA/Cinch-Buchse)
    S-Videosignal (Hosiden-Buchse)
    Wahlweise RGB- oder Component-Signal
    (3 x RCA/Cinch- oder Scart-Buchse),
    Synchronsignal auf grün
    Progressive-Scan-Y PB PR-Signal (X-VGA-Buchse)
    Wahlweise Progressive-Scan-Y PB PR- oder
    Progressive-Scan-RGB-Signal
    (3 x RCA/Cinch-Buchse)
    Audioausgang, analog 2 x RCA/Cinch-Buchse (Stereo)
    Ausgangsspannung 1,9Veff
    Audioausgänge, digital 1 x koaxial, S/P-DIF (RCA/Cinch-Buchse)
    1 x optisch, S/P-DIF (TOSlink-Buchse)
    IEC 958 für PCM-Stereo
    IEC 1937 für MPEG1, MPEG2,
    Dolby Digital (AC-3) und DTS
    Geräuschspannungsabstand 75dB/100dB (Video/Audio)
    Klirrfaktor 0,005%
    Dynamikbereich 94dB/1kHz
    Übersprechdämpfung >110dB/1kHz
    Leistungsaufnahme 42W
    Netzanschluss 3-polige Kaltgerätebuchse
    Sicherung, 5x20mm 250V/1A, träge
    Batterie Fernbedienung 2 x AAA mit 1,5V Spannung
    (Fernbedienung im Lieferumfang)
    Normen Entspricht CE-, Dolby- und DTS-Best.
    Abmessung B x T x H 430 x 385 x 100mm
    Gewicht 10kg

La descrizione dei diversi segnali in uscita mi pare piuttosto completa, a patto di capire il tedesco.

Questo è il link: http://www.audiotra.de/primare/primare_v25.html

Auf Wiedershen. Aurelio

Burgy non avevo capito che erano così cattive le foto altrimenti ti avrei proibito di postarle...
    Tu sei il vero diavolo... :-)

Nella foto dell'ECP il tizio è seduto in gabinetto e stitico per com'è ha il viso rosso paonazzo per lo sforzo.

Comunque urge che guren e gli altri possessori di codesto proiettore qui tanto vilipeso e vituperato si armino di digitale e postino i loro screenshot degli stessi fotogrammi incriminati, perchè appendersi un cascione di tal sembianze sul soffitto deve portare almeno a dei benefici apprezzabili in termini di qualità di immagine...

Ok ora non vi arrabbiate, tanto gli screenshot non servono ad un c@.zo.
    Ultima modifica di VINICIUS; 07-01-2003 alle 14:50

Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •