|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
27-06-2019, 08:16 #1
Junior Member
Software professionale riproduzione scaletta doppio schermo
Ciao a tutti,
Sto disperatamente cercando un software che sia un player che riproduca praticamente tutto (video tutti i tipi, immagini, audio), su un secondo schermo. Il programma piu adatto finora è resolume arena ma non si comporta bene con tutti i video e per sicurezza sono costretto a convertire i video che mi danno in dxv. Ce un programma simile piu affidabile? Dovrei aver la possibiltà lavorare in layer (non proprio vitale), impostare “go forward”, “loop”, “play and last frame” per ogni clip.
Help me please
-
27-06-2019, 09:47 #2
Kodi, mpc-hc, mpc-be, vlc!!
-
27-06-2019, 20:45 #3
Junior Member
Grazie per i suggerimenti, ma non fanno al mio caso. Ho bisogno di un player che innanzitutto abbia il secondo schermo in primo piano (non posso rischiare che si veda qualche finestra che magari si affaccia su secondo schermo), e che inoltre mi permette di selezionare le proprietà di riproduzione di un singolo file. Ad esempio, sono a teatro, mi danno 10 file, uno di essi è un "tappo" (logo animato) e ho bisogno di riprodurlo in loop per poi passare al file successivo che invece si comporta " vai alla clip successivo" quando finito. Resolume Arena ha tutte le impostazioni di cui ho bisogno, ma se non gli do i file codificati come vuole lui ogni tanto crasha o fa scattare il file (una volta mi è capitato che mi portassero dei file mov che se importati su resolume l'audio gracchiava), e non sempre ho il tempo di ricodificare i file. Inoltre Resolume ha tutte i layer (cosa comoda se ti chiedono un logo come sottopancia) senza contare che posso fare posizionare i file e fare il resize live. Comunque sul resize e sui layer possso anche non averli , ma è importante avere lo schermo 2 "always on top" e svegliere il comportamento di ogni file sulla scaletta.