|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: SACD - L'Ultima Mazzata!
-
18-05-2005, 08:09 #16
Re: Re: Re: Re: Re: non nato
ivan ha scritto:
Considerato che negli ultimi anni ho comprato soprattutto titoli "per audiofili" al sottoscritto potrebbero anche bastare....
Cmq il problema è comune a tutti i nuovi formati mica solo al sacd...
Non so che generi musicali ascolti, ma nel jazz non poter acquistare (a meno appunto di rivolgersi al CD) Jarret, Holland, pieranunzi, Rava e compagnia equivale ad ignorare il jazz degli ultimi 15-20 anni. M. Davis sarà anche divino, avrà anche riscritto la storia del jazz, ma è... MORTO.
ciaoMauro Cippitelli
-
18-05-2005, 08:18 #17
jazz
e joe coltrane dove me lo metti dove me lo meTTI.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-05-2005, 08:30 #18
Re: jazz
greenhornet ha scritto:
e joe coltrane dove me lo metti dove me lo meTTI.Mauro Cippitelli
-
18-05-2005, 13:18 #19
avrei ascoltato volentieri
anche AWAKE dei DreamTheater in SACD MULTICANALE, davvero.. ed è solo un esempio di musica ROCK moderna..
MOBY (gode cmq di ottime produzioni) avrebbe meritato un SACD 5.1ch
U2.. nn dico altro..
DepecheMode.. gente che usa molti sintetizzatori e che avrebbe potuto creare un ottimo effetto ambienza grazie al 5.1 di un SACD
non sto parlando di gusti musicali ma solo del fatto che non hanno voluto lanciare davvero il SACD relegandolo ad un PRODOTTO DI NICCHIA! .. io mi sono stancato di ascoltare Jazz, pensa se vado a comprarmi un lettore universale solo per poi potermi riascoltare musica classica e jazz dalla mattina alla sera..
ascolterò quello dei NineInchNails (non mi piace il suo lavoro ma va bene lo stesso) e poi? ... basta coi PinkFloyd (nel senso buono del termine)..
giuro.. avrei addirittura gradito che facessero dischi di TizianoFerro, PaoloMeneguzzi e non so chi altro PUR DI LANCIARE DAVVERO LA TECNOLOGIA DEL SACD!!! (dei citati solo il primo mi aggrada.. pensate sentire "giuro, vero, falso" in 5.1ch.. che palle)
boh..
-
18-05-2005, 13:22 #20
dei Depeche Mode c'è un live in Multichannell
-
18-05-2005, 13:24 #21
veramente
ce ne sono più di uno in DVD VIDEO DD 5.1ch e li vedo spesso..
dovrebbero far uscire molti SACD di musica "veramente di pubblico dominio" in modo da lanciare questo formato.. altrimenti.. è come se dicessero:
SONY FUNZIONA SOLO CON MUSICA CLASSICA E JAZZ... vedi come crollano le venditeno?
-
18-05-2005, 13:39 #22
aggiungo
che è apprezzabile anche il lavoro di ZUCCHERO FORNACIARI che, sul proprio sito, vende la sua discografia riedita in SACD a prezzi decenti..
vedremo chi lo seguirà..
se lo facesse un VASCO ROSSI .... eh beh ... allora si che il SACD entrerebbe in moltissime case (non amo Vasco ma il suo pubblico è vastissimo)
ciao