|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: tagliare cavo Invisible Connection Cable samsung ?
-
13-12-2017, 17:03 #1
Junior Member
tagliare cavo Invisible Connection Cable samsung ?
Domanda ho una tv qled con il cavo Invisible Connection Cable.
Vorrei posizionare la station in un'altra stanza il problema è che il connettore non passerà mai nella canalina.
Secondo voi se dovessi tagliare il cavo e riunirli tramite un Connettore a giunto meccanico, funzionerebbe?
Qualcuna sa se all'interno del cavo c'è solo un solo filo in fibra?
grazie
-
01-05-2019, 19:10 #2
Junior Member
ciao mabadil, ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
-
01-05-2019, 22:07 #3
Junior Member
niente non provarci neanche ho gettato soldi.
All'interno ci sono 8 fili (se non ricordo male) in fibra.
Bisognerebbe tagliare la guaina, poi segnare i singoli fili di un millimetro, quindi tagliarli e climparli e sperare che vada bene.
Ho messo il cavo Invisible Connection Cable sul battiscopa e posizionato il tutto vicino alla tv.
sto vedendo se riesco ad infilare in una canalina un cavo mini hdmi ottico in modo da avere il decoder ecc. in un'altra stanza
-
02-05-2019, 05:19 #4
E' un lavoro che sicuramente NON è buono farlo !
Fosse stato un cavo HDMI di quelli che si smonta il connettore , si fa passare il solo cavo nel corrugato , per poi ricollegare il connettore HDMI , allora si........TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -