|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mercatino Av magazine
-
02-07-2017, 21:03 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Località
- Toscana
- Messaggi
- 450
Mercatino Av magazine
Ciao,
volevo sapere se il mercatino dopo le ultime modifiche,vi risulta più facile da usare, ma sopratutto se pensate che riesca ancora ad essere vivo di interesse come lo è sempre stato.
Capisco che le molte infrazioni di noi utenti,sopratutto nell'attendere i 5 giorni prima del rilancio, costringono i moderatori a continui interventi(alla lunga diventano una rottura anche per loro),ma ora secondo me si fa fatica a far capire a tutti che abbiamo cambiato i nostri annunci.
Sarebbe un problema se ci fosse lasciata la possibilità di cambiare i nostri annunci in qualunque momento(quindi senza vincoli),a patto però che le trattative siano TASSATIVAMENTE(e qui l'intervento dei moderatori!!) fatte solo in forma privata?
Sarebbe un vero peccato far morire il mercatino!
Magari non ho capito io lo spirito di questa modifica...
Grazie a tutti quelli che vorranno condividere la mia richiesta.Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
03-07-2017, 08:51 #2
completamente d'accordo!
vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo
-
03-07-2017, 10:02 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2003
- Località
- Sarzana (SP)
- Messaggi
- 1.239
Come facilità di uso, non è cambiato rispetto a prima, quello che è cambiato, è la facilità con cui si poteva vendere è acquistare, adesso non è più possibile sapere a che punto si trova la vendita, non potendo più rispondere, non si conosce se c'è già qualcuno interessato e quindi mettersi in coda.
Capisco, che per i moderatori sia un problema e fastidioso, gestire i problemi del mercatino, ma andrà a finire, che gli utenti andranno a cercare un'alternativa, che potrà non essere un'altro forum e visto che andranno a mettere gli annunci in quel forum, c'è il rischio che iniziano a usarlo oltre che per la vendita e acquisto, anche per il resto, abbandonando questo forum.
-
03-07-2017, 12:36 #4
Esiste già una discussione sull'argomento pertanto mi pare inutile aprine un'altra (oltre che vietato)
Giusto per rispondere a questa domanda:
ci fosse lasciata la possibilità di cambiare i nostri annunci in qualunque momento
E' stata solo tolta la possibilità di aggiungere altri post a quell'annuncio.
Quanto al fatto di non sapere se c'è qualcuno in coda, scusate la franchezza, ma cosa vi cambia? Scrivete un MP al venditore tipo: "Ciao, Sarei interessato al tuo XXX, è ancora disponibile? Grazie."
Con il vecchio regolamento avreste dovuto inserire un post di interessamento e scrivere un MP al venditore, mi pare che la cosa si sia semplificata, dovete solo scrivere al venditore.
Non mi pare che sia cosa così drammatica ed impegnativa, d'altra parte mi sembra che in tutti i mercatini di vendita (o nella stragrande maggioranza) non ci siano post di interessamento, solo l'annuncio e basta (e non è possibile riportarlo in alto, bisogna fare un altro annuncio).
abbandonando questo forum
Discussione chiusa in quanto doppione di altra che tratta lo stesso argomento.Ultima modifica di Nordata; 03-07-2017 alle 12:40
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).